Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Manutenzione - Problemi Vari
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Upgrade piscina

Upgrade piscina 3 Mesi 2 Settimane fa #30957

• Corluc1
  • Avatar di Corluc1 Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera, dopo tre stagioni effettuate con una bagnarola 3,05x0,76 bestway , con impianto filtrante appena installato da 8mc/h , vorrei fare un upgrade della vasca per poter iniziare a lasciarla montata durante l'inverno. Il mio limite però è il fatto che avendo un bimbo di 5 anni vorrei tenerla con un altezza acqua non superiore agli 80/85 cm quindi col bordo ad 1mt da terra. Siete a conoscenza di qualche produttore che abbia buoni prodotti con un altezza simile?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Upgrade piscina 3 Mesi 2 Settimane fa #30971

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 383
Laghetto ha la serie Classic con altezza a 1 ml.
Ma credo che ci siano anche altri produttori.
Ringraziano per il messaggio: Corluc1

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

Upgrade piscina 3 Mesi 2 Settimane fa #30988

• Corluc1
  • Junior
  • Junior
grazie mille Marco, stavo guardando ma effettivamente le producono con 1mt di livello dell'acqua, non di altezza totale, ora sto guardando un po' in giro ma mi sa che dovrò fare crescere ancora un po' il nanetto per prendere una vasca più buona.

Upgrade piscina 3 Mesi 2 Settimane fa #30994

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 299
Oppure semplicemente insegnargli a nuotare... entrambi i miei figli, ora grandi, sono cresciuti in una vasca profonda 120 cm, prima con i braccioli e poi in autonomia. Il fatto di avere l’acqua più bassa non esime comunque da un controllo a vista costante quindi tanto vale...
Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Upgrade piscina 3 Mesi 2 Settimane fa #30995

• Corluc1
  • Junior
  • Junior
Buongiorno Luigi e grazie del tuo tempo,
in effetti il tuo ragionamento sarebbe corretto ma si sa che coi bambini c'è sempre un ma dietro l'angolo, il bambino in questione ci sto provando da molto tempo a portarlo a non avere il terrore di stare dove non tocca, anche solo in braccio, ma non c'è verso, piuttosto non entrerebbe mai più in acqua non permettendo a nessun'altro di entrare. Ci mancherebbe mai pensato di togliere di dosso gli occhi dai ragazzini nemmeno per una frazione di secondo, è solo una questione di dargli una sensazione di comfort che non mi costa niente provare a dargli. Braccioli? non se li fa mettere da quando aveva un anno, ciambella? meno che mai, giubbotto di salvataggio ce l'ha perchè volevo portarlo sul gommone ma niente non ci vuole salire manco a pagarlo, con la psicologia e i bambini l'unica è trovare strade alternative

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina