× Manutenzione - Problemi Vari

Prezzo telo invernale a prezzi stellari!!!

• BiedDos
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
6 Anni 8 Mesi fa #10998 da BiedDos
Prezzo telo invernale a prezzi stellari!!! è stato creato da BiedDos
Ragazzi per un telo di 100 mq (anche se chi mi ha fatto il preventivo conta 240 mq vuoto per pieno) perché la piscina ha una forma particolare.... Con salsicicciotti da riempire con acqua come contrappesi, triplo strato in politilene a bassa densità con pompa per l'acqua piovana a 2800 non è un po' alto come prezzo secondo voi??? La zona è la Liguria in provincia di Savona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #11000 da LorenzoV
Risposta da LorenzoV al topic Re: Prezzo telo invernale a prezzi stellari!!!
Per quanto riguarda i metri quadri di telo sono da calcolare quelli del rettangolo che contiene la forma libera della vasca, in quanto si conta anche tutto lo scarto che ha la fabbrica in produzione ed è per questo che sono molti di più.
Non conoscendo la qualità del telo in oggetto è difficile da dire ma, considerati i salsicciotti e la pompa, il prezzo mi sembra in linea con il mercato attuale.
Ringraziano per il messaggio: BiedDos

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #11001 da edoardo
Risposta da edoardo al topic Re: Prezzo telo invernale a prezzi stellari!!!
Ciao..mi sono fatto fare due preventivi per un prodotto diverso da chi mi ha installlato la piscina...telo per piscina 5*10 con elastici e picchetti con griglia centrale per acqua...siamo sui 1.300 più iva oppure telo estate inverno con arrotolatore non motorizzato semi rigido..3.200 più iva...ho visto su internet anchoei prezzi del prodotto tipo il tuo è ho ricevuto dei preventivi...se di buona fattura la cifra mi sembra corretta come giustamente dice Lorenzo
Ringraziano per il messaggio: BiedDos

• BiedDos
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
6 Anni 8 Mesi fa #11002 da BiedDos
Risposta da BiedDos al topic Re: Prezzo telo invernale a prezzi stellari!!!
grazie ragazzi!

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi