Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chimica e Trattamenti

ARGOMENTO: Tubo pulizia in dotazione

Tubo pulizia in dotazione 2 Settimane 5 Giorni fa #29995

• half
  • Avatar di half Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Luigi, direi che facendo come hai detto ha funzionato meglio di sempre, ho svolto tutto il tubo prima di immergerlo facendo affondare la testa con lo spazzolone inserito e via via il resto del tubo con calma e ci ho messo un terzo del tempo per riempirlo.
Ti ringrazio!
Ora mi serve solo un qualcosa di versatile per raccattare gli sporchetti del fondo quando non sono cosi consistenti da giustificare l'uso del tubo. Sai di qualche scopetta aspiratrice o simili?

luigi_67 ha scritto: Comunque per riempire il tubo basta attaccare una estremità allo spazzolone, mettere questo in acqua e affondare il tubo gradualmente partendo dalla parte immersa e andando verso l'estremità libera.
Esso galleggerà ma sarà comunque pieno d'acqua. Quando sei arrivato all'altra estremità, metti questa nella presa. Se dovesse restare dell'aria, ne resterà in minima parte e sarà smaltita dall'impianto in un attimo.
Ci vuole un minuto,, senza imbuti o cose strane, io almeno faccio così...
Ciao
Luigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina