marzo e la minipiscina!

• ginevra83
  • Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #11660 da ginevra83
marzo e la minipiscina! è stato creato da ginevra83
Finalmente sta arrivando la bella stagione e io penso subito a riaprire la mia meravigliosa minipiscina idromassaggio che solitamente non chiudo mai durante l’inverno ma quest’anno ho dovuto viaggiare molto per lavoro e quindi ho preferito svuotarla e staccarla dall’elettricità cosi’ anche da risparmiare(che non fa mai male !!!)
Per chi si sta avvicinando a questo fantastico mondo di benessere e sta pensando di acquistare una vasca , questo é il periodo perfetto per riservare o comprare la piscina dei proprio sogni. Almeno, per me era stato perfetto il mese di Marzo per due ragioni principali : 1) le aziende di minipiscine sono all’inizio della propria stagione commerciale e quindi riescono ancora a fare qualche sconto interessante ; 2) piu’ ci si avvicina all’estate piu’ é difficile avere una scelta ampia di modelli e colori. Quindi, perché non approfittarne ora ?
Molte aziende danno anche la possibilità di riservare la propria vasca e consegnarla solo quando si é pronti per riceverla. Questo permette di essere sicuri di avere il modello e colore che si desidera e di riceverla nel miglior momento !
Per dove comprare una minipiscina leggete il post intitolato appunto : DOVE COMPRARE UNA MINIPISCINA e buona scelta !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ginevra83
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi