Dove comprare una minipiscina?

• ginevra83
  • Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #11272 da ginevra83
Dove comprare una minipiscina? è stato creato da ginevra83
in questo post vorrei parlare e approfondire un tema fondamentale e di grandi discussioni tra me e i miei amici e cioè' " dove comprare una minipiscina?"

La mia generazione è sempre stata abituata ad acquistare qualsiasi cosa nei classici negozi, dove la relazione con il commesso è quasi complementare al prodotto che compriamo. Il negozio ci da la possibilità' di toccar con mano il prodotto e il commesso ci da quella fiducia in più che spesso è proprio ciò che serve per completare l'acquisto, soprattutto quando siamo più indecisi.
Con l'avvento di internet il modo d'acquistare è completamente cambiato. In primis, abbiamo la possibilità' di essere consapevoli dei prezzi di ciò' che vogliamo e di tutte le alternative. Oltre ai siti internet, vetrina delle aziende, abbiamo la possibilità' di accedere a siti di comparatori di prezzi, cioè' quei siti che mettono a confronto la stessa tipologia di prodotto elencando tutti i prezzi e qualità' diverse.
A questo punto, meglio privilegiare il negozio dove oltre a vedere esattamente cosa sto comprando, ho anche una relazione con la persona che mi sta vendendo quel prodotto e quindi sono disposto a pagare un po di più; oppure decido di fidarmi del mondo dell' e-commerce?
In molti altri Paesi del mondo è molto più' sviluppato che nel nostro.Ormai le persone hanno molto meno tempo libero da poter dedicare allo shopping e internet risolve questo problema, evitandoti di dover uscire di casa. Tutti gli acquisti sono strettamente regolamentati, è possibile non accettare la merce comprata in caso di ricezione sbagliata, ci sono sempre grosse garanzie sui prodotti e solitamente anche efficienti relazioni con il cliente per il post vendita.
Riferendomi sempre a venditori di minipiscine, ci sono aziende che ormai hanno deciso di vendere solamente su internet, senza avere il costo aggiuntivo di luoghi fisici, così' da poter garantire al cliente finale il miglior prezzo possibile. E' sempre meglio comunque assicurarsi che l'azienda abbia una sede in Italia!

Come sempre, vi chiedo di condividere qui le vostre opinioni ed esperienze che saranno sicuramente d'aiuto a qualcun'altro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ginevra83
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi