Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: I Benefici: CROMOTERAPIA

I Benefici: CROMOTERAPIA 6 Anni 2 Settimane fa #11261

• ginevra83
  • Avatar di ginevra83 Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ancora prima di comprare la mia prima minipiscina idromassaggio, avevo gia’ sentito parlare dei benefici della cromoterpia. All’inizio non ci credevo molto perche’ pensavo che fosse solo un’azione di marketing per far vendere piu vasche. Una volta installata in casa la mia minipiscina, ho iniziato ad usare la cromoterapia e come per magia mi sono resa conto che i benefici di cui avevo tanto sentito parlare erano veri. Parlandone poi con amici proprietari anche loro di una vasca idromassaggio, mi sono accorta pero’ che ogni persona aveva sensazioni diverse per lo stesso colore. Per esempio, con il colore rosso ho sempre un effetto energizzante, mentre quando mi sento piu stressata sento che il blu è il colore che mi rilassa di piu’.
Mi piacerebbe sapere se anche voi avete le stesse sensazioni e quali colori preferite. Ho amici che usano la cromoterapia come gioco perche’ dicono che non sentono il vero beneficio che si sprigiona dai colori. E altri e anche per me che invece è diverso. Sento davvero un cambio da quando mi ci immergo a quando esco. Mi sono sempre chiesta da cosa puo’ dipendere questa differenza cosi’ grande, forse dalla durata di uso della cromoterapia ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ginevra83
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina