Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: che cos'è invece una swimspa?

che cos'è invece una swimspa? 6 Anni 2 Settimane fa #11259

• ginevra83
  • Avatar di ginevra83 Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sempre più spesso mi capita di sentire parlare di SwimSpa e persino di sportivi che ormai
utilizzano solo questo prodotto per allenarsi! Dopo varie ricerche ho capito di che prodotto si tratta e il perché' di tanto successo. Infatti, è un prodotto innovativo in quanto mescola la parte relax tipica della comune minipiscina idromassaggio, ad una parte destinata al nuoto vero e proprio. Tutto questo in pochi metri,dai 4 ai 12 mt, in quanto grazie a getti potentissimi, chi nuota rimarrà' sempre fermo nella stessa posizione! Va così' a sostituire la tipica piscina che oltre agli elevatissimi costi di installazione e manutenzione, si può' utilizzare solamente durante i mesi estivi. La SwimSpa, invece, può' essere utilizzata tutti i giorni dell'anno grazie al riscaldamento dell'acqua, non ha particolari costi di manutenzione e può' essere posizionata sia in casa che all'esterno.
Ovviamente c'è un investimento iniziale per l'acquisto della vasca, pero' per gli appassionati come me, chi ci può' togliere la soddisfazione di poter nuotare tra le pareti di casa in qualsiasi giorno dell'anno?
Ne sono estremamente attratta perché' l'idea di avere un "piccolo" oggetto che mi permette sia di nuotare in qualsiasi momento che di godere della parte di idromassaggio, mi sembra davvero innovativo e vantaggioso. Quindi vorrei avere anche le vostre opinioni ed esperienze, così da aiutare le persone come me con poche conoscenze a riguardo, a capire meglio di cosa si tratta e dei suoi vantaggi o svantaggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MarcoR.

Re: che cos'è invece una swimspa? 5 Anni 11 Mesi fa #11322

• Sniper_in_hell
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao,
Io gli swim spa gli vendo relativamente bene, vendo però la tipologia "separata", cioè che la spa è separata dalla vasca da nuoto da una parete, cosi da poter avere una termperatura adeguata per il massaggio e una piú bassa adatta alle tipologie degli atleti per gli allenameti sotto sforzo.

Saluti Dario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ginevra83
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina