Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerco wc chimico per una piscina comunitaria.

Cerco wc chimico per una piscina comunitaria. 8 Mesi 3 Settimane fa #28175

• LucaVarela
  • Avatar di LucaVarela Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, stiamo facendo dei lavori di ristrutturazione nella mia comunità e nel mio quartiere e stiamo creando una piscina comunitaria. Abbiamo già trovato fornitori e abbiamo raccolto quasi tutto, tranne per la parte di spogliatoi e servizi igienici.
Vorremmo mettere un'area di spogliatoi, docce e servizi igienici prefabbricati per il comfort dei vicini. Abbiamo esaminato le opzioni e ho trovato in questo forum le raccomandazioni di questo [MOD: Non è consentito pubblicare link a siti esterni, si prega di leggere il Regolamento], qualcuno lo conosce? Sapete come funzione? Conoscete altre opzioni? Mi piacerebbe arrivare al prossimo incontro con diverse alternative per discutere qual’è la migliore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MarcoR.

Cerco wc chimico per una piscina comunitaria. 8 Mesi 3 Settimane fa #28179

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 300
Come da Regolamento del forum, non è consentito pubblicare dei link a siti esterni, se vuole può pubblicare foto per far capire di che cosa si tratta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
Ultima Modifica: da MarcoR.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina