Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info robot piscina e valutazione Robot Zodiac Vortex4

Info robot piscina e valutazione Robot Zodiac Vortex4 1 Anno 9 Mesi fa #26690

• Marco_87
  • Avatar di Marco_87 Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Dopo una lunga assenza invernale sono tornato! :) Siccome ho ristrutturato la piscina e sinceramente voglio sbarazzarmi anche del mio VORTEX 4 che sinceramente lo comprai per sfizio , ma per una pulizia ottimale della piscina non c'è niente di meglio che pulirla a mano , perchè sinceramente il robot non me la puliva benissimo ( forse perchè è troppo grande 12/13m x 6/7m ) e quindi ho decido di venderlo , non è stato utilizzato molto , ed è completo di scheda principale , telecomando , ovviamente robottino con spazzole praticamente nuovo e pure filtro praticamente ancora nuovo ) cavo , carrellino , e ancora il suo scatolo originale. è fuori garanzia perchè ha circa 2 o 3 anni ora non ricordo , quanto potrebbe valere ?

e sinceramente per una piscina di quelle dimensioni ci sono robot soddisfacenti ? o dite che non ne vale la pena ?

Per chi fosse interessato è visibile in zona BRESCIA e se lo volete vedere in funzione dobbiamo aspettare almeno 1 mesetto e mezzo per l'apertura piscina ! ( altrimenti lo metto nella vasca da bagno :D)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina