Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: utilizzo sporadico

utilizzo sporadico 9 Anni 8 Mesi fa #823

• alessiosan
  • Avatar di alessiosan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare una piscina esterna fuoriterra, ma ho dei seri dubbi sulla possibilità di poter utilizzarla dato che vorrei metterla in una casa di campagna dove trascorro solo due giorni a settimana.. il mio problema è: è possibile avere a disposizione la piscina se la manutenzione viene effettuata una volta a settimana? ho timore che quando il venerdi sera torni in casa possa trovare uno stagno e non una piscina visto che non ci sarebbe nessuno che possa accendere pompe o aggiungere prodotti durante la settimana!
voi che pensate?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:utilizzo sporadico 9 Anni 8 Mesi fa #841

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 393
Direi che più che un timore di trovare uno stagno, ne avrà la certezza!

Solo se manterrà la filtrazione accesa e almeno una volta alla settimana provvederà ai trattamenti e alle correzzioni dei parametri, può avere la speranza di fare qualche bagno.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

Re:utilizzo sporadico 9 Anni 8 Mesi fa #910

• MARCOLICCI
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Proprio così, la piscina è come un animale domestico, pertanto non credo che necessiti di cure solo una volta alla settimana.

Marco Licciardello

Re:utilizzo sporadico 9 Anni 7 Mesi fa #951

• ufone
  • Visitatori
  • Visitatori
devi svuotarla !!! in meno di 24H la mia SPA se non la curi diventa uno stagno !! io metto l'acqua a 31 gradi cosi mi faccio il bagno nelle Maldive !!

Re:utilizzo sporadico 8 Anni 11 Mesi fa #1794

• edo97thebest
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
....sinceramente io tutti questi problemi con l'acqua non li vedo! Quest'estate sono partito in vacanza per un mese e mezzo e ho affidato a mio suocero il compito di mettere ogni settimana un pastiglione di tricloro, e con il timer programmato ogni giorno partiva la pompa a cui era collegato uno skimmer e un pulitore idraulico. Il giorno del mio ritorno il robottino aveva appena finito il ciclo di pulizia e la piscina era immacolata!!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina