Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: robot pulitore

robot pulitore 7 Anni 1 Mese fa #7070

• Sere69
  • Avatar di Sere69 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno,ho comprato a settembre un robot zodia vortex 3 su internet.
Quando mi è arrivato l'ho provato subito ma senza successo.Non pulisce,si ferma sempre nella solita posizione.Ho contattato il venditore che mi ha detto di cambiare presa di corrente.BOH!Dopo,tramite e-mail,mi ha detto di inviargli la fattura del corriere e tutti i miei dati per venire a ritirarlo.Ma ha tutt'oggi non è ancora venuto nessuno, perchè io mi ero risentita del fatto che dovrei pagare la spedizione da casa mia all'assistenza!é possibile tutto questo?E lui mi ha risposto che se non avevo fiducia in loro di rivolgermi ad un altro centro di assistenza.Cosa devo fare?Volevo contattare il centro zodiac per lamentarmi del loro rivenditore,ma non so a chi rivolgermi! Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: robot pulitore 7 Anni 4 Settimane fa #7080

• tata1911
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Cosa intendi quando dici che si ferma sempre nello stesso punto? La tua piscina ha i gradini della scala romana? E per caso si ferma nei pressi dei gradini? Ti chiedo questo perché a giugno, finita la mia piscina sono partito in tromba che volevo il vortex 4 e così il tizio che mi ha fatto la piscina mi ha portato il vortex 4. Dopo un po' di giorni che lo usavo ero un po' deluso xchè lo trovavo sempre fermo alla base e/o nei pressi dei gradini. Anche il telecoando era un po' inutile xche aveva dei tempi di reazione talmente lunghi che comuque non si riusciva a far andare i robottino dove volevo io. Chiamato il tizio che me l'ha venduto, mi ha proposto il vortex 3 4wd: dal ferro all'oro!! Davvero, arriva ai gradini, ci sale soora, ci gira attorno e non ho mai più visto il ribottino fermo nello stesso luogo! Adesso sono davvero contento.
Ps di solito e' giusto che la spedizione se la paghi chi chiede assistenza,

Ultima Modifica: da tata1911.

Re: robot pulitore 7 Anni 4 Settimane fa #7092

• zacca
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 2
purtroppo ci sara' un motivo se su' internet si trovano le cose a costo piu' basso...
comunque di solito ci sono scritte le condizioni di vendita e di garanzia ed e' sempre been leggerle, in quasi tutti c'e' scritto che la spedizione in caso di guasto in garanzia e' a carico del cliente.

non sempre risparmiare sul prezzo di acquisto e' sinonimo di risparmio.
saluti

Re: robot pulitore 6 Anni 11 Mesi fa #7263

• Buizza
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L'acquisto di prodotti online spesso è vantaggioso, ma bisogna mettere in preventivo gli eventuali problemi d'assistenza. Andando di persona da un venditore i costi saranno maggiori, però in caso di guasti o domande si sa da chi andare.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina