Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: meteo

meteo 7 Anni 2 Mesi fa #6645

• luca 74
  • Avatar di luca 74 Autore della discussione
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 6
ragazzi buona sera
al nord sembra che farà brutto tutto il weekend con abbassamento delle temperature..
ma già due amici mi hanno detto che poi tornerà il caldone fino a fine settembre..
che dite le teniamo montate le piscine o le smontiamo??? ( a parte chi la tiene montata sempre anche d'inverno) ciao e buon weekend piovoso!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: meteo 7 Anni 2 Mesi fa #6665

• Scarparo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Mah, secondo me dopo la prima decade di settembre è dura entrare in acqua, anche perchè di notte raffresca molto. Io ormai ho preso l'abitudine di metterla via fra il 10 ed il 15 di settembre. Anche perchè ad aspettare troppo si fa poi fatica ad asciugarla.

Re: meteo 7 Anni 2 Mesi fa #6685

• luca 74
  • Senior
  • Senior
io vedo questo weekend se fa bello ok se no se le temperature rimangono cosi..smonto pure io la domenica dopo ;)

Re: meteo 7 Anni 2 Mesi fa #6779

• Pocket
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 94
WOW... oggi, approfittando di un' ottima giornata, gli ho "sparato" dentro un' ettolitro di acqua a 60°c. e l'ho "tirata" su un pochino.... da 24°c. a 28°c. ...ho colto l'occasione per dargli una bella "spazzolata" interna ed esterna, era una settimana che era coperta ( causa pioggia ) e per questo gli avevo fatto scendere un pochino il livello.

Speriamo che "BACCO" ( l'anticiclone che stà prendendo il sopravvento su "POPPEA" ) ci porti fino a metà Settembre, e ci permetta gli ultimi bagni.

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.
Ultima Modifica: da Pocket.

Re: meteo 7 Anni 2 Mesi fa #6788

• luca 74
  • Senior
  • Senior
io da ieri sto filtrando a tutta birra con pastiglioni..domani pulizia e se mai ci sparo un po di acqua calda pure io e nel pome se c'è sole un bagnetto non me lo leva nessuno ^_^ grande pocket

Re: meteo 7 Anni 2 Mesi fa #6813

• Pocket
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Oggi l'ho smontata ... SIGHH !!!

Le previsioni pessime, almeno quì "giù" al nord... la temperatura che di notte scende troppo ... mica posso tutti i giorni "sparargli" 1000 litri di acqua a 60°c... e i bambini che mercoledì riprenderanno scuola... nonchè la perturbazione prevista proprio per quel giorno, mi hanno fatto desistere dal mantenerla ancora in funzione.

Non vi dico le "preghiere" che ho "tirato" al momento di sfilare i tubi dal liner... si erano praticamente "incollati" !!! il prossimo anno, prima di infilarli nella "tasca" li cospargerò di SILICONE spray a "iosa" ... e che cacchio !!! mi son fatto due "marron glacé" che non vi dico !!!

Anche con lo svuotamento dell' acqua ho imprecato abbastanza, mi era stato assicurato che la pompa a sabbia svolge anche la funzione di "drenaggio" ma non è proprio così, appena aspira un po' d'aria... buonanotte, se il livello è già bassino si impreca.

Meglio spendere 4 €uro e prendersi una pompa apposita di "DRENAGGIO" perchè le ultime centinaia di litri sono le peggiori da togliere... terrò presente per il prossimo anno; e si che avevo aperto un post apposito per chiedere consiglio, e mi era stato assicurato che fungeva....

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.
Ultima Modifica: da Pocket.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina