Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: bollicine sulle pareti interne della fuori terra.

bollicine sulle pareti interne della fuori terra. 7 Anni 2 Mesi fa #6632

• adrianobariamo
  • Avatar di adrianobariamo Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, mi sono accorto che le pareti interne della mia piscina fuori terra, sono piene di bollicine d'acqua che una volta accarezzate o spazzate via salgono in superfice creando una sorta di schiuma di bollicine, non capisco questo fenomeno a cosa è dovuto e se è un problema!?!?!?!? se qualcuno sa indicarmi la soluzione grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: bollicine sulle pareti interne della fuori terra. 7 Anni 2 Mesi fa #6647

• Pocket
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Salve, è perfettamente normale, le ho sempre notate anch'io addebitandone la presenza al funzionamento del CLORINATORE che ne genera una miriade, come visibile dalla bocchetta di ingresso acqua in vasca, ma potrebbe comunque non essere questo il principale responsabile, probabilmente anche la semplice circolazione dell' acqua generata dalla pompa o lo scuotimento effettuato dai bagnanti, ne sono responsabili.
Ringraziano per il messaggio: adrianobariamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina