Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: pompe,filtro e skimmer

Re: pompe,filtro e skimmer 7 Anni 2 Mesi fa #6576

• mitch
  • Avatar di mitch Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho già cambiato materiale filtrante e sono passato al vetro perchè il mio fornitore la zelbrite non c'è l'ha, migliorare è migliorato comunque anche come esercizio di lavoro del filtro lavora con una pressione più costante, però come ripeto è il tempo stesso di filtrazione che mi turba.

io ho optato per una piscina rigida appunto per via del posto dove andava collocata e da quando l'ho montata non l'ho ancora smontata di inverno mettendo svernanti e facendo i cicli di filtraggio secondo manuali l'acqua non ha grosse variazioni.

per lo svuotamento della piscina purtroppo non ha uno scarico sotto quindi ti devi armare di pompa ad immersione e ho visto che adesso fanno anche quelle a svuotamento completo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: pompe,filtro e skimmer 7 Anni 2 Mesi fa #6577

• Lucherini
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
OK, grazie per le info, mi spiace non averti aiutato più di tanto, sei stato più utile te a me che il contrario... :-)

Re: pompe,filtro e skimmer 7 Anni 2 Mesi fa #6578

• mitch
  • Avatar di mitch Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma figurati ci mancherebbe se hai ancora bisogno qualche info sulla piscina chiedi pure :-)

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina