Intex 3x2 ..meglio riscaldatore d'acqua elettrico?

• Sbiru
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5076 da Sbiru
Consiglio please..su una piscina intex 3x2 meglio un riscaldatore d'acqua elettrico o solare???
Grazie mille e ki mi aiuta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5077 da Pocket
Dipende, se la "bolletta" la paghi tu è meglio quello solare, altrimenti se hai la fortuna di poter usufruire, per qualsiasi motivo di energia elettrica gratuitamente o a carico di qualcun' altro allora il riscaldatore elettrico è il più pratico.

Tieni presente comunque che l' acqua non deve superare i 32° altrimenti, oltre a non essere molto piacevole, iniziano a proliferare batteri a iosa.

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.

• Sbiru
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5078 da Sbiru
Nn avevo tenuto conto dei batteri con acqua troppo calda!!!!
La bolletta la pago io....come tutto il resto!! :):):)
A questo punto potrei optare x un riscald.solare ,uno su 3900 lt di' acqua dovrebbe alzarla solo di ANke grado.
Il giusto x far entrare il mio pancione di 7 mesi!!!!!
Grazie x avermi risposto davvero....

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5109 da Pocket
La mia non è in una posizione felicissima per quanto riguarda il SOLE, lo vede SOLO dalle 11 alle 15 in PIENO poi ci sono degli alberi "comunali" che rompono un po' le uova nel paniere .... comunque, come mia consuetudine provvedendo fin dal primo riempimento ad immettervi acqua CALDA direttamente dall' impianto domestico, vedo che la temperatura si mantiene gradevole sui 29/30° e anche qualcosa in più; poi di tanto in tanto, sia a causa dei CONTROLAVAGGI che devo eseguire, vista la pompa con filtro a SABBIA, rabbocco sempre con acqua calda e la situazione rimane "gradevole".
Sicuramente, se solo avessi un po' più di spazio adotterei anch'io un riscaldatore solare, sopratutto in vista di temperature meno gradevoli a fine stagione.

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi