Piscina San Marco

• Bypx
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #4949 da Bypx
Piscina San Marco è stato creato da Bypx
Ciao a tutti, ero orientato su una Intex Ultra frame, rotonda oppure rettangolare, in particolare su quella da 732 x 366 x 132. Ho girato tre ipermercati e tutti la dovevano ordinare oppure volevano smontarmi l'ultima esposta, quindi ho deciso di ordinarla su internet. Da ebay sono finito sul sito di SanMarco srl ed ho vista questa:

San Marco 975x366

Ho fatto due conti e l'ho acquistata, sempre da loro su ebay a 579 spedita... Dalla scheda tecnica sembra quasi una Intex, qui sul forum qualcuno scrive che sono GRE e altri che è una anonima made in china... Qualcuno ce l'ha ? Come si trova?

Sul loro sito scrivono che l'altezza è di 122 ma una volta riempita l'altezza si riduce... di quanto? Cmq appena arriva vi farò sapere come va :)

Gianluca
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Bypx.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Bypx
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
8 Anni 1 Mese fa #4950 da Bypx
Risposta da Bypx al topic Re: Piscina San Marco
Ciao a tutti, ero orientato su una Intex Ultra frame, rotonda oppure rettangolare, in particolare su quella da 732 x 366 x 132. Ho girato tre ipermercati e tutti la dovevano ordinare oppure volevano smontarmi l'ultima esposta, quindi ho deciso di ordinarla su internet. Da ebay sono finito sul sito di SanMarco srl ed ho vista questa:

www.grupposanmarco.eu/piscina-san-marco-fuori-terra-975-x-366

Ho fatto due conti e l'ho acquistata, sempre da loro su ebay a 579 spedita... Dalla scheda tecnica sembra quasi una Intex, qui sul forum qualcuno scrive che sono GRE e altri che è una anonima made in china... Qualcuno ce l'ha ? Come si trova?

Sul loro sito scrivono che l'altezza è di 122 ma una volta riempita l'altezza si riduce... di quanto? Cmq appena arriva vi farò sapere come va :)

Gianluca

Di più
8 Anni 1 Mese fa #4971 da Pocket
Risposta da Pocket al topic Re: Piscina San Marco
Non si legge nulla nei due post soprastanti !!!

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi