Pompa Filtro Piscina Fuoriterra

• Paoloc_81
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
8 Anni 1 Mese fa #4944 da Paoloc_81
Pompa Filtro Piscina Fuoriterra è stato creato da Paoloc_81
Salve a tutti ho acquistato quest'anno una piscina fuori terra della Bestway con misure 400x211x81 ed in dotazione c'é una pompa filtro da 1250 Lt/h a cartuccia che a mio avviso, anche non essendo molto esperto, é un pò piccolina considerati i 5700 litri. Potreste gentilmente consigliarmi la con quale pompa sostituire quella attuale e soprattutto quale deve essere la sua portata Lt/h? grazie anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #4973 da Pocket
Risposta da Pocket al topic Re: Pompa Filtro Piscina Fuoriterra
Salve, piu o meno le dimensioni della mia,salvo l'altezza che nel mio caso è di 1 mt., se vuoi rimanere nella tipologia filtro a carta ti consiglio di prendere una pompa che ospiti i filtri tipo A, maggiori dimensioni del filtro ti garantiscono un miglior filtraggio in quanto avrai una portata più costante tra un' intervallo di pulizia e l'altro che dovrà essere GIORNALIERO.

Io quest' anno sono passato ad una pompa con filtro a SABBIA, la portata è di "soli" 3000 lt./h ma la capacità del filtro, costituito da 25 kg. circa di "vetro macinato" permettono sempre un' ottima e costante portata; poi i due diversi sistemi hanno entrambi i suoi pro e i suoi contro.

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi