Piscina Bestway da 3 metri con perdita

Di più
8 Anni 1 Mese fa #4870 da boeri
Risposta da boeri al topic Re: Piscina Bestway da 3 metri con perdita
OK!
Per me si tratta di creare o meno una depressione invece. porto il mio esempio.

Bottiglia di platica e bottiglia di plastica con il culo tagliato.
se rovescio la bottiglia piena intera, l'acqua fuoriuscendo crea all'interno della bottiglia stessa una depressione che risucchia l'aria (più leggera dell'acqua) in grosse bolle, prendendo il posto dell'acqua.
Se invece lascio svuotare una bottiglia a testa in giu MA con il culo tagliato completamente, non ci sarà nessuna depressione e dal collo della bottiglia non saliranno bolle!

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• crack75
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
8 Anni 1 Mese fa #4908 da crack75
Risposta da crack75 al topic Re: Piscina Bestway da 3 metri con perdita
Ragazzi stranissimo.Non trovo piu acqua fuoriuscita nella parte bassa!Possibile cio era dovuto alla leggera pendenza che ha la piscina(ovviamente perdendo quel centimetro(livello) d'acqua adesso ha meno pressione nella superficie piu sollecitata)?In ogni caso non dovrebbe essere ben sigillata?Mi consigliate di cambiarla cmq(piu che altro ripeto per non perdere i 3000 litri d'acqua contenuti)?Grazie a tutti!

• crack75
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #4909 da crack75
Risposta da crack75 al topic Re: Piscina Bestway da 3 metri con perdita
Certo boeri.Ma la depressione si puo creare anche al di sotto del livello dell'acqua in prossimita del buco(tra la superficie che divide l'acqua dlla pavimentzione) :)
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da crack75.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi