Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Piscina Newplast 700 - Livello minimo acqua

Piscina Newplast 700 - Livello minimo acqua 7 Anni 4 Mesi fa #4798

• claudietta73
  • Avatar di claudietta73 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti. Sono appena entrata nel mondo delle piscine fuoriterra ed ho i miei primi problemi. Effettuato il montaggio della mia newplast 700 (circa 640*375) vedo dalle istruzioni che l'altezza massima dell'acqua è 132... va benissimo..il problema è che io, avendo bimbe piccole, vorrei tenerla a 90 cm.. poichè all'acquisto non era specificata l'altezza minima ho pensato non ci fossero problemi, ma pare che invece ci siano. Scrivendo all'assistenza mi rispondono che "Signora il problema principale è dato dal fatto che se lei non riempie fino al bordo la piscina, la stessa non prende forma e i lati lunghi si inclinano verso l’interno"...
Avete esperienza in merito??
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Piscina Newplast 700 - Livello minimo acqua 7 Anni 4 Mesi fa #4801

• boeri
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Credo che sia tristemente necessario riempire di più, i sostengni non ricevono la spinta necessaria (generata dall'acqua mancante) per stare dritti.

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!

Re: Piscina Newplast 700 - Livello minimo acqua 7 Anni 4 Mesi fa #4821

• claudietta73
  • Nuovo
  • Nuovo
oh ma che bello... ho speso 1500 euro per una piscina che non potremo utilizzare poichè le mie figlie non toccano e non ci entreranno..ritengo però che una cosa del genere andrebbe specificata all'acquisto... l'altezza minima è importante tanto e quanto quella massima a mio avviso...

Una cosa però non capisco... i sostegni laterali stanno in piedi anche a piscina vuota, perchè riempendola per 3/4 non sarà più cosi?

Re: Piscina Newplast 700 - Livello minimo acqua 7 Anni 4 Mesi fa #4822

• boeri
  • Platinum
  • Platinum
suppongo succeda perchè l'acqua spinge nella parte bassa e basta.

per le sue intenzioni (riempimento parziale) probabilmente avrebbe dovuto acquistare una piscina di tipo ultraframe o simile CIRCOLARE che non hanno questi "contrafforti" ma hanno un intelaiatura differente.

Non conosco l'altezza delle sue figlie, ma un qualche cm in più non è fattibile? magari l'effetto d'inclinazione si riduce e diventa sopportabile.

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!

Re: Piscina Newplast 700 - Livello minimo acqua 7 Anni 4 Mesi fa #4823

• claudietta73
  • Nuovo
  • Nuovo
le mie figlie sono ale circa 110....quindi più di 90 è difficile perchè non starebbero fuori neppure con la testa... pensavo che 90 su una h massima di 130 fosse suffiente....

Re: Piscina Newplast 700 - Livello minimo acqua 7 Anni 4 Mesi fa #4825

• boeri
  • Platinum
  • Platinum
mannaggia...

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina