Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: differenza normativa fra vasca idromass. e piscina

differenza normativa fra vasca idromass. e piscina 7 Anni 4 Mesi fa #4718

• Cale
  • Avatar di Cale Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, sono proprietario di un centro estetico in Calabria e vorrei installare una piccola piscina fuori terra nel mio centro, ma la normativa, trattandosi di piscina di categoria A2 richiede la presenza e formazione di un responsabile piscina, uno per gli impianti tecnologici e un assistente bagnanti... allora pensavo ad una minipiscina o ad una grande vasca idromassaggio con il nuoto controcorrente e mi chiedevo se queste rientrano sempre nella normativa delle piscine, oppure non rientrano e quindi non necessitano del personale sopra indicato per il trattamento dell'acqua, anche se questo va sempre effettuato per la salute dei bagnanti.
Grazie anticipatamente a chiunque possa rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: differenza normativa fra vasca idromass. e piscina 7 Anni 4 Mesi fa #4747

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 382
Se è vasca idromasaggio, può "svicolare" dalla norma, ma dubito che se diventa minipiscina la ASL gliela faccia passare... Forse le conviene chiedere a loro prima di investire quattrini o doversi difendere con un avvocato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina