si spostano i paletti laterali...è pericoloso??
- simoneinmoto
- Autore della discussione
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 6 Mesi fa #4594
da simoneinmoto
si spostano i paletti laterali...è pericoloso?? è stato creato da simoneinmoto
Ciao a tutti, ho montato una piscina BESTWAy da 400x211x80 su una piattaforma di cemento, l'ho protetta con un telo alla base e ho avuto cura di montarla facendo attenzione al perfetto allineamento dei vari paletti di sostegno laterali e superiori, ora però dopo alcuni bagni di bambini entusiasti, i paletti si sono disallineati e la piscina non ha l'allineamento perfetto di quando l'ho montata.
Chiaramente ora con l'acqua dentro non riesco a riallinearli...
Questo il mio dubbio: il fatto che i sostegni laterali e i montanti superiori non siano allineati, creano problemi strutturali o solo l'estetica è compromessa?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà dei suggerimenti.. ciao ciao
Chiaramente ora con l'acqua dentro non riesco a riallinearli...
Questo il mio dubbio: il fatto che i sostegni laterali e i montanti superiori non siano allineati, creano problemi strutturali o solo l'estetica è compromessa?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà dei suggerimenti.. ciao ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Platinum
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 95
8 Anni 6 Mesi fa #4597
da Pocket
Stima reciproca e calma d'animo!
PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.
Risposta da Pocket al topic Re: si spostano i paletti laterali...è pericoloso??
Salve,
ho avuto la medesima piscina lo scorso anno, le misure esatte erano, se non erro 418 x 212 x 80, comunque questo "difetto" lo faceva anche a me, sia ad inizio stagione, quando la montai sul TERRENO, che a metà stagione quando, dopo aver fatto il "massetto" in cemento con "rete" metallica e poi piastronato con marmi, la montai ... ma il "difetto" rimase; ovvero faceva delle pance laterali anche per me poco rassicuranti.
Quest' anno infatti, non potendo ASSOLUTAMENTE rischiare, per questioni di spazio ce l'ho a 3 metri da casa.... l'ho venduta per prendermi una 402 X 204 x 100 .... se non erro e sempre della Bestway, molto più robusta e rassicurante sia come struttura metallica che a "pelle" anche di liner.
Se non hai problemi di ALLAGAMENTO, nel caso dovesse "cedere" ,tienila pure così.
ho avuto la medesima piscina lo scorso anno, le misure esatte erano, se non erro 418 x 212 x 80, comunque questo "difetto" lo faceva anche a me, sia ad inizio stagione, quando la montai sul TERRENO, che a metà stagione quando, dopo aver fatto il "massetto" in cemento con "rete" metallica e poi piastronato con marmi, la montai ... ma il "difetto" rimase; ovvero faceva delle pance laterali anche per me poco rassicuranti.
Quest' anno infatti, non potendo ASSOLUTAMENTE rischiare, per questioni di spazio ce l'ho a 3 metri da casa.... l'ho venduta per prendermi una 402 X 204 x 100 .... se non erro e sempre della Bestway, molto più robusta e rassicurante sia come struttura metallica che a "pelle" anche di liner.
Se non hai problemi di ALLAGAMENTO, nel caso dovesse "cedere" ,tienila pure così.
Stima reciproca e calma d'animo!
PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.
Ringraziano per il messaggio: simoneinmoto
- simoneinmoto
- Autore della discussione
- Nuovo
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 6 Mesi fa #4642
da simoneinmoto
Risposta da simoneinmoto al topic Re: si spostano i paletti laterali...è pericoloso??
grazie poket, non ho problemi di allagamento, non ho dubbi neanche sulle pance laterali che nel mio caso sono accettabili...il mio dubbio semmai è sul non perfetto allineamento dei vari tubi, sia laterali che superiori..
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi