Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio per acquisto

Consiglio per acquisto 7 Anni 4 Mesi fa #4563

• supermauri83
  • Avatar di supermauri83 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, vorrei acquistare la mia prima piscina fuoriterra e mi servirebbero consigli su marche, modelli e magari anche dove acquistare (magvari tramite internet ma limitatamente alla lombardia). Ho a disposizione uno spazio massimo a terra di 7,30 metri per 4,25 metri, leggendo un po' qua e la sul forum avevo adocchiato la INTEX Ultra Frame rettangolare cm 732x366x132 ma ha un ingombro a terra di cm 787 x 422 e non mi ci sta :'(, in un post si parlava anche di new plast (questa propone la prestige 700 che farebbe al mio caso) ma si diceva che la qualità era inferiore rispetto alla intex (di intex ho letto che sostituiscono pezzi guastati in garanzia senza troppi problemi). Già che ci sono ho un piccolo dubbio sul terreno, io intenderei appoggiare semplicemente la piscina sull'erba (al max oltre al telo in dotazione metter sotto un paio di strati di telo di plastica x serre) dite che posso aver problemi di instabilità o altro? Grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Consiglio per acquisto 7 Anni 4 Mesi fa #4568

• supermauri83
  • Avatar di supermauri83 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
mi zson scordato di domandare quanti Kg di cloro/ph+/ph-/varie ed eventuali si utilizzano per i 3 mesi estivi? guardando ancora in internet son sempre + confuso sulle marche (apparentemente a parità di caratteristiche alcune han costi doppi rispetto ad altre) New Plast, Intex, Bestway, Zodiac, Vogue, TECHNYPOOLS, WATERLINE...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina