Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio piscina new plast o bestway

Consiglio piscina new plast o bestway 7 Anni 5 Mesi fa #4399

• Yuyu89
  • Avatar di Yuyu89 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve devo acquistare una piscina e girando ho trovato una new plast prestige junior 400.. Ho cercato nel forum qualche opinione ma non ho trovato nulla, la conoscete? sapete se è un buon prodotto?

E' 390x220x100 (interni) e costa 599€ come prezzo com'è? Ha il filtro a sabbia, scala e skimmer inclusi.

Inoltre ho visto anche una bestway Steel pro di 400x200x100 (le misure credo siano esterne) ma non ha il filtro a sabbia nè la scala inclusa e il prezzo è 349€. Nel forum ho letto opinioni contrastanti sulle piscine bestway, quale mi consigliate tra le due?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Consiglio piscina new plast o bestway 7 Anni 5 Mesi fa #4402

• Pocket
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 94
La New Plast non la conosco, mentre ad occhio tra Bestway e Intex mi sembra meglio la seconda, poi vedi il prezzo e appunto la dotazione "compresa".

A me sarebbe piaciuta una ROTONDA della Intex ma di quelle "grigie" che ad occhio sono qualitativamente migliori delle "blu" e anche più robuste di quelle rettangolari ( proprio per la loro conformazione ), purtroppo però per questa tipologia partono da 480 circa e mi è un po' troppo abbondante per lo spazio che ho a disposizione; ho dovuto ripiegare quindi sulla seconda opzione che hai menzionato .... la bestway da 400 x 200 x 100.

Stima reciproca e calma d'animo!

PRIMA di tutto VISITATE la sezione DOCUMENTI e consultate i MANUALI GRATIS!

Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro.

Re: Consiglio piscina new plast o bestway 7 Anni 5 Mesi fa #4405

• Yuyu89
  • Avatar di Yuyu89 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Intex non ne ho viste da nessuna parte, solo quelle due. New plast è una marca tutta italiana

Ad occhio mi sembra migliore la new plast ma volevo sapere se qualcuno conosce questa marca e se è affidabile

Ultima Modifica: da Yuyu89.

Re: Consiglio piscina new plast o bestway 7 Anni 5 Mesi fa #4438

• mades
  • Nuovo
  • Nuovo
Ho avuto una new plast (marchio della italiana Poolmaster) Florida tonda da 360 h90 ora ho una bestway 4,16X2,14x1.

La new plast era sicuramente superiore come consistenza del liner e dei montanti metallici che però hanno iniziato a formare ruggine sin dal primo anno, l'ho cambiata dopo tre stagioni perchè forata da qualche parte e non sono riuscito a trovare dove.

La Bestway è al secondo anno, molto più leggera in tutto , la mia si inarca un poco sui montanti lunghi e secondo me le curve di raccordo basculanti basculano un pò troppo. Ma fa il suo dovere visto il costo d'acquisto. Il nuovo modello (grigio) è stato accorciato a 4x2 e (dicono) riprogettato. Dai un'occhiata anche su ebay.

Re: Consiglio piscina new plast o bestway 7 Anni 5 Mesi fa #4482

• ernesto.musacchio
  • Nuovo
  • Nuovo
Ciao,
se vuoi che duri molti anni ti consiglio paletti in alluminio e liner robusto.
Io possiedo e credo siano superiori le INTEX ultra frame.

Re: Consiglio piscina new plast o bestway 7 Anni 5 Mesi fa #4489

• paolo78
  • Junior
  • Junior
Non ho esperienza con new plast, ma se posso darvi un consiglio spassionato andrei sempre su Intex per le fuori terra.

Le ultraframe sono davvero solide, resistono bene anche con "acque agitate" (nel mio caso con molti bambini in acqua) ed i materiali sono di qualità.

Costano di più, ma se si vuole farla durare nel tempo secondo me bisogna orientarsi su queste ultime

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina