Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Acquisto piscina consigli!!!

Re: Acquisto piscina consigli!!! 7 Anni 5 Mesi fa #4412

• drake
  • Avatar di drake Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie a tutti per le risposte!

in questi giorni ho valutato un po' la faccenda, ma le cose da considerare sono veramente tante...

ad esempio:

io avrei riempito la piscina con l'acqua del pozzo (abito in campagna), ma quando l'ho detto al rivenditore di piscine mi ha detto che non era possibile perchè quasi sempre è un acqua inquinata e quindi impossibile da regolarizzare a livello di ph e quant'altro...anzi sarebbe diventata tutta rossa!!!

inoltre leggevo in altri topic l'argomento "sotto piscina" mi confermate che esistono anche dei "teli" spessi alcuni cm, in gomma, vendibili anche da un brico point, come surrogato alla colata di cemento che in pieno giardino sarebbe un cazzotto su un occhio!?

grazie a tutti in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Acquisto piscina consigli!!! 7 Anni 5 Mesi fa #4418

• boeri
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Si, è sconsigliato riempire con acqua di pozzo (anche se non per i motivi esposti dal rivenditore...). Anche se è fattibile.
Se può usi l'acquedotto, le eviterà eventuali grattacapi noiosissimi e spese per prodotti extra.

si, esistono "quadrotti" di gomma da mettere sotto alla piscina e li vendono i negozi di faidate. Solitamente li trova dove... tengono le piscine. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina