Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio per acquisto

Consiglio per acquisto 8 Anni 1 Mese fa #3027

• CARPANIK
  • Avatar di CARPANIK Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti....mi sono isckritto da poko.
Vorrei un konsiglio,vorrei comprare una piscina fuori terra da 2 o 4 posti,pikkola per farla breve,nn so se prenderla idromassaggio solida o gonfiabile oppure semplicemente una in pvc.
Kome avete notato nn ho le idee kiare.
AIUTATEMI......
ps:visto il periodo spero mi konsiglierete qualkosa anke di ekonomiko.........ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MarcoR.

Re:Consiglio per acquisto 8 Anni 1 Mese fa #3061

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 376
Personalmente, se c'è una cosa che mi infastidisce molto sono quelli che scrivono con la "k"...
Detto questo, e detto che magari questo succede perchè io sono "antico", mi pare che la confusione sia prima di tutto su quale sia il suo bisogno.

Le differenze fra i prodotti che lei ha indicato sono molte, così come i prezzi.
Se magari specifica un pò di più che desiderio intende soddisfare, qualcuno che le dà un suggerimento lo trova.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

Re:Consiglio per acquisto 8 Anni 1 Mese fa #3068

• CARPANIK
  • Avatar di CARPANIK Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
...nn mi sembra molto professionale esordire con un kommento di questo tipo soprattutto da un amministratore,
detto questo,nel messaggio ke ho mandato in precedenza,kiedevo info e konsigli su una minipiscina 2/4 posti,in kui nn è determinante la presenza dell'idromassaggio.Ho visto dell'esistenza di piscine in pvc kon tiranti in metallo della bestway,oppure minipiscine konfiabili idromassaggio "camaro" hanno un prezzo kontenuto,Magari vi kiedo kosa ne pensate di questi articoli.
Ho anche konsiderato le vasche della "Softube" ma sono molto kostose,quindi ho akkantonato subito l'idea....
PS:l'utilizzo deve essere unikamente per "raffreddare" giornate afose passate sul terrazzo a prendere il sole,non importa l'altezza della vasca,l'importante che non sia voluminosa e ke la portata d'acqua sia kontenuta visto la lokation su kui devo appoggiare la stessa..
Vi ringrazio....

Ultima Modifica: da CARPANIK.

Re:Consiglio per acquisto 8 Anni 1 Mese fa #3073

• boeri
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 25
se lo scopo è solo rinfrescarsi al volo, può puntare a una 3 metri di diametro altezza 76 cm, di fatto ci si può sedere dentro senza rimanare sommersi. visti i 3 metri di diametro è anche possibile metterci un bel materassino gonfiato e prendere il sole su di esso (ovviamente la piscina diventa mono-persona in questo caso, ehhehehe)

le piscine 300*76 sono in gerene le autoportanti, con i loro pregi e difetti. ma, visto che lo spazio mi sembra di capire non abbondi, è snche consigliata per il rimessaggio invernale: si svuota, si pulisce, si piega e si infila in un sacco.

buon acquisto!

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!

Re:Consiglio per acquisto 8 Anni 1 Mese fa #3083

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 376
CARPANIK ha scritto:

...nn mi sembra molto professionale esordire con un kommento di questo tipo soprattutto da un amministratore,
detto questo,nel messaggio ke ho mandato in precedenza,kiedevo info e konsigli su una minipiscina 2/4 posti,in kui nn è determinante la presenza dell'idromassaggio.Ho visto dell'esistenza di piscine in pvc kon tiranti in metallo della bestway,oppure minipiscine konfiabili idromassaggio "camaro" hanno un prezzo kontenuto,Magari vi kiedo kosa ne pensate di questi articoli.
Ho anche konsiderato le vasche della "Softube" ma sono molto kostose,quindi ho akkantonato subito l'idea....
PS:l'utilizzo deve essere unikamente per "raffreddare" giornate afose passate sul terrazzo a prendere il sole,non importa l'altezza della vasca,l'importante che non sia voluminosa e ke la portata d'acqua sia kontenuta visto la lokation su kui devo appoggiare la stessa..
Vi ringrazio....

Anzitutto non credo che si possa mettere in discussione la professionalità se commento un fatto che non ritengo corretto. Il modo di scrivere rappresenta la persona, e se io devo rivolgermi a persone che non conosco e che fanno parte di una comunità (forum) mi sforzo di usare un linguaggio consono e corretto, per rispetto verso chi non conosco. Se lei avesse letto le regole del forum, come ciascuno dovrebbe fare prima di postare un qualsiasi intervento, si sarebbe adeguato.
Credo si tratti semplicemente di educazione, e non è un giudizio negativo nei suoi confronti, non la conosco e quindi la rispetto.

Detto questo, sperando di non aver urtato la sua sensibilità, le dico che se il suo obiettivo è quello di rinfrescarsi e di spendere poco, rivolga la sua attenzione verso una vasca semplice, lasciando perdere idromassaggi gonfiabili o da poco prezzo.
Gli idromassaggi sono strutture complesse e le esperienze che ho fatto su vasche economiche sono state disastrose, perchè già i componenti di una piscina fuoriterra sono al limite della decenza, si immagini una vasca idromassaggio che comprende aria, acqua e riscaldamento...

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina