Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Costruire skimmer

Costruire skimmer 7 Anni 11 Mesi fa #2837

• andrew
  • Avatar di andrew Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ma se costa pochissimo direte.. Lo so, però in zona non riesco a trovarlo, allora vorrei costruirlo da me. Ho un piccolo contenitore di plastica che somiglia ad un bicchiere, chiuso su 4 lati. Se gli faccio dei buchi per fare entrare l'acqua, posso usarlo per sciogliere i pastiglioni di tricloro?

E se usassi una di quelle palle dei detersivi per lavatrice?? Inoltre lo stesso dovrebbe stare attaccato su di un lato della piscina? E la pastiglia deve stare totalmente immersa?

Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Costruire skimmer 7 Anni 11 Mesi fa #2884

• andrew
  • Avatar di andrew Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Uppettino!!! Non capisco se la pastiglia nel contenitore deve stare immersa o a pelo d'acqua!!

Re:Costruire skimmer 7 Anni 11 Mesi fa #2891

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 342
La pastiglia per sciogliersi deve stare immersa, meglio in un punto dove c'è circolazione di acqua.
Il dosatore galleggiante (e non skimmer che è un altra cosa) ha il semplice scopo di impedire di toccare direttamente il pastiglione con la pelle nuda, e di impedire di fargli toccare il rivestimento che potrebbe scolorirsi.
E' galleggiante semplicemente per riuscire a recuperarlo con facilità per fare le integrazioni.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina