Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piscina nuova bucata

Piscina nuova bucata 1 Settimana 6 Giorni fa #32613

• c.carmine
  • Avatar di c.carmine Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Vi chiedo aiuto, ho installato una NUOVA bestway 201x412, circa al 30% del riempimento mi accorgo di qualche gocciolina che fiorisce vicino alla cucitura angolare. C'è un piccolissimo ma piccolissimo taglietto a circa 30cm da terra e ed altri due identici sulla stessa linea poco più in alto. Se non dovessi riuscire ad ottenere il rimborso/sostituzione da Privalia, come posso sistemare questi forellini? Ho interrotto il riempimento dell'acqua, per cui al momento, solo uno è raggiunto dall'acqua.
Allego una foto, grazie mille (sono disperato :unsure:
)
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Piscina nuova bucata 1 Settimana 2 Giorni fa #32773

• Darcor
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao, come prima cosa cercherei di ottenere un rimborso dal venditore, e fino a che non hai avuto una risposta definitiva non modificherei in alcun modo il prodotto.
Nel caso ti arrivi il rimborso e non vogliano il reso oppure si rifiutino di provvedere in garanzia, e tu non voglia intraprendere controversie in altra sede, potresti provare ad aggiustare il liner con le toppe e colle con effetto vulcanizzante che si trovano dai rivenditori specializzati oppure anche nei brico che vendono piscine, so per certo che la catena francese di fai da te con marchio verde vende le toppe di riparazione.
facci sapere come risolvi.

P.S. se cerchi nel forum trovi utenti che hanno provveduto a utilizzare toppe per liner.
ciao,
Dario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina