Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 1 Giorno fa #32532

• sparrows
  • Avatar di sparrows Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sulla carta 5,49 per 2,74 per 1,32 nella realtà la struttura di ferro e circa 2,30 per poco piu di 5

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 1 Giorno fa #32538

• il caravaggio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Su 5 m un dislivello d 3cm possono essere ben tollerati dalla struttura, poi per la prossima stagione meglio sistemare il tutto.

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 1 Giorno fa #32543

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 339
Non dovrebbero esserci problemi.
Suggerisco di tenere sotto controllo la situazione verificando che con il tempo qualcosa non peggiori, in modo da intervenire se necessario.
Il prossimo anno poi puoi provvedere a risolvere il problema.

Un saluto
luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 1 Settimana 5 Giorni fa #32629

• Pippopelo1979
  • Nuovo
  • Nuovo
Anche io quando andrò a montare la piscina avrò un dislivello di circa 3 o 4 cm. Stavo appunto chiedendo cosa mettere sotto la piscina, io ho una pavimentazione con mattonelle cementizie (allego foto) e stavo valutando dell'erbetta sintetica per evitare di danneggiare il liner ( spero che si scriva così).
Ma ho preoccupazione per questa pendenza. La piscina in questione è 3 m x 5
Grazie a tutti
Allegati:

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 1 Settimana 5 Giorni fa #32630

• sparrows
  • Avatar di sparrows Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Ti dico quello che farei io ma non sono esperto, comprerei il polistirolo grafitato che si trova nei negozi edili oppure tipo leroi merlen e metterei quello ovunque e in uno o più strati dove è più profondo, dopo sopra metterei il telo ma non quello schifo che ti fanno loro bensi quello della ferramenta occhiellato per i dislivelli usi ritagli di polistirolo o tappeto in gomma e unisci le giunture con lo scotch retato quello grigio, questo è quello che farò io l'anno prossimo

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 1 Settimana 5 Giorni fa #32631

• Pippopelo1979
  • Nuovo
  • Nuovo
In questo modo il polistirolo andrebbe ad alzare tutta la piscina, ma poi sopporterà il peso dell'acqua?
Da quel che ho capito li devo unire tramite nastro adesivo retato e poi coprirlo, va bene anche con erbetta sintetica?

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina