Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 3 Giorni fa #32496

• sparrows
  • Avatar di sparrows Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve ho appena finito di montare la piscina fuoriterra, su betonelle su cui ho messo un puzzle alto un cm e un telone spesso, il problema è questo siccome ad un angolo cera un dislivello di 3 cm io sotto al puzzle ho messo 3 cm di polistirolo, fatto è che col peso o forse ho preso male i livelli io o tutte e due adesso la piscina è un po' piu bassa da quel lato di circa 3 cm. La mia preoccupazione è che vedendo il tubolare, vedi foto, proprio in quel punto è virato verso l'esterno. Regge??? La stagione???
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 2 Giorni fa #32506

• sparrows
  • Nuovo
  • Nuovo
Qualche esperto mi può aiutare

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 2 Giorni fa #32510

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 439
In linea teorica una differenza di 3 cm non dovrebbe essere motivo di particolari problemi, a parte quello estetico.
Poi dipende anche da come si userà la vasca, se sarà frequentata da persone "esuberanti" o meno...

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 2 Giorni fa #32513

• il caravaggio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Dalla foto non mi sembra che la piscina sia piena, quando lo sarà, forse, il tubolare si raddrizzerà.

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 2 Giorni fa #32516

• sparrows
  • Nuovo
  • Nuovo
Ciao grazie la piscina non e piena per una serie di motivi uno perche visto che pende poco da quel lato ho pensato che la minor acqua produce un minor peso da quel lato gia sotto sforzo, due perche quando ci entriamo noi si alzera un po, tuttavia laltro lato quello non fotografato è drittissimo come un fucile mi chiedevo se questa situazione possa reggere

Parere su piscina appena montata in presenza di pendenza 2 Settimane 1 Giorno fa #32530

• il caravaggio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Ma che dimensioni ha la piscina?

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina