Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PISCINA ROTONDA, SOSTEGNI VERTICALI INCLINATI VERSO L'INTERNO

PISCINA ROTONDA, SOSTEGNI VERTICALI INCLINATI VERSO L'INTERNO 2 Settimane 17 Ore fa #32385

• riccardo87
  • Avatar di riccardo87 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti,
ho appena finito di riempire la mia piscina fuori terra Bestway rotonda 4,88 * 1,22
prima del riempimento tutti i paletti erano a piombo sia verticalmente che orizzontalmente,
terminato il riempimento ho notato che alcuni paletti erano inclinati verso l'interno nella parte alta, il più inclinato è quello visibile nelle foto, gli altri sono dietro la piscina e non si vedono ma comunque sono i successivi verso il prato.

è pericoloso?
potrebbe compromettere la struttura e provocare eventuali rotture dello scheletro della piscina?

La piscina è posizionata su lastre di polistirolo di 2 cm sopra a una piattaforma di cemento carrabile in leggera pendenza. Da parte a parte della piscina il livello dell'acqua differisce di 3cm circa.
La pendenza della piattaforma ha come punto più basso proprio l'angolo dove c'è il filtro e dove ci sono i paletti inclinati.

Spero che qualcuno possa darmi qualche informazione o consiglio

Vi ringrazio in anticipo,

saluti
Riccardo
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina