Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PISCINE INTEX - ASSISTENZA A GARANZIA

PISCINE INTEX - ASSISTENZA A GARANZIA 1 Mese 4 Settimane fa #31156

• xfran
  • Avatar di xfran Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buona sera a tutti,
solo per condividere l' assoluta mancanza di serieta' e la grande maleducazione della ditta Intex in merito alla garanzia post-vendita relativa ai suoi prodotti.
Nello specifico:

- in data 02/06/2017 presso il rivenditore Castelflora Piscine srl di Olgiate Comasco ho acquistato una pompa a sabbia per la mia piscina fuori terra da mt.440x240 sempre a marca Intex - pompa che funziona regolarmente per tutta la stgagione
- in data 06/08/2018 e dopo circa due mesi dalla rimessa in funzione nella nuova stagione estiva della piscina la pompa smette di funzionare non filtrando piu' acqua emettendo un forte rumore proveniente dal corpo pompa (girante in fase di blocco ?) - apro quindi una pratica per richiesta garanzia sul sito Intex - visto anche il diniego assolto del venditore Castelflora Piscine a gestire la problematica (che non si interessa minimamente alla problematica rimandadomi al sito) -
- pratica di assidtenza n. 6656 del 06/08/2018
- per tutto agosto nessuna risposta - e ci sta' ci mancherebbe
- a settembre dopo mio sollecito mi viene risposto che essendo finita la stagione il pezzo sara' consegnato l' inzio della stagione 2019 - anche questo ci puo' stare
- e siamo arrivati al 06/06/2019 dopo precedenti altre 2 mail di interessamento da parte mia ma senza alcuna risposta da Intex
- il 07/06/2019 Intex risponde "Buongiorno, il ricambio è in consegna per fine giugno/inizio Luglio c/o ns magazzino. Poi provvederemo evasione pratica. Distinti saluti Centro A...."
- alla mia risposta dove dichiaravo che viste queste tempistiche durano da quasi un anno che hanno causato un precario funzionamento e utilizzo della piscina stessa, dovendo utilizzare la pompa fornita al momento della vendita della piscina che per potenzialita' difficilmente assolve a pieno lo standard di filtraggio richiesto, Intex risponde " Customer E-commerce <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.> lun 10 giu, 09:14 -a me
Buongiorno Signor Vinci -INTEX PROVVEDE ALLA consegna con queste date di conseguenza sarà ns premura saldare al pratica a ricambio disponibile.
Ci scusiamo per il protrarsi dell'attesa e porgiamo distinti saluti -Centro As. INTEX" confermando l' arrivo del pezzo di ricambio per la fine di giugno/primi di luglio e che poi sarebbe stato da loro spedito a me !!
SEGUONO ALTRE MIE MAIL DI SOLLECITO - MA NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DI INTEX
E SOPRATUTTO NESSUN PEZZO DI RICAMBIO MAI ARRIVATO SINO A OGGI 19/09/2019 BEN OLTRE UN ANNO DALL' AVVIO DELLA PRATICA

DIRE CHE SONO CAFONI E MALEDUCATI E SOPRATUTTO DEI BUGIARDI E' POCO !!!
E NEL COMMERCIO L' ESSERE FALSI, DISATTENTI ALLE RICHIESTE DEL CLIENTE, E SOPRATUTTO FARSI GIOCO DELLO STESSO CON MOLTA FACILITA' ALLA FINE PORTA A COCENTI DISPIACERI
PERTANTO CONSIGLIO VIVAMENTE DI N O N C O M P R A R E P R O D O T T I I N T E X
E FARO' QUANTO IN MIO POTERE PER DENIGRARE IL PRODOTTO IN OGNI CIRCOSTANZA POSSIBILE E IN TUTTI I SITI INTERESSATI, MA SOPRATUTTO CON IL PASSAPAROLA TRA AMICI E CONOSCENTI
MAI PIU' INTEX - MAI PIU' INTEX - MAI PIU'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

PISCINE INTEX - ASSISTENZA A GARANZIA 1 Mese 4 Settimane fa #31157

• maxx1
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 67
mi dispiace per cio' che ti è accaduto,è inaudito, io nel 2016-2017 ho avuto un esperienza completamente diversa, per ben 2 volte ho avuto la necessita' di sostituire parti della piscina e piu' precisamente il motore della pompa e addirittura il liner e non ho avuto la benche minima difficolta', probabilmente si sono comportati cosi' semplicemente perche non avevano disponibile il ricambio da te richiesto e avrebbero fattopiu' bella figura a sostituirti l'intero prodotto

PISCINE INTEX - ASSISTENZA A GARANZIA 1 Mese 4 Settimane fa #31158

• xfran
  • Avatar di xfran Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Max
ti ringrazio per la risposta.
E sono chiaramente contento che le tue problematiche siano stae risolte nei tempi dovuti
ANCHE PERCHE' E' COSI CHE SI DOVREBBE FARE IN UN NORMALE RAPPORTO DI COMPRAVENDITA NORMATO, PER ALTRO, DALLA LEGGE.
Chiaramente sono in possesso di tutta la documentazione al quale faccio riferimento nel mio post.
Disponibile anche a condividerla
Ma a questo punto penso non ne valga piu' la pena
E mi permetta di dire ancora una volta
MAI PIU' INTEX - MAI PIU'

Grazie ancora e buona serata

PISCINE INTEX - ASSISTENZA A GARANZIA 1 Mese 4 Settimane fa #31159

• maxx1
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 67
ho ricontrollato le mail l'attesa piu' lunga è stata dal 23-7 all'8-8-2016 ad un certo punto sulla pratica vedevo la scritta "sospeso" poi ho saputo che era per il fatto che il ricambio non era disponibile al momento, evidentemente piu' passano gli anni e piu' il servizio diventa pessimo..... mi dispiace , persa per persa prova a smontarla la girante e controlla che non sia entrato qualcosa tipo capelli lunghi che l'hanno bloccata, tanto ti assicuro che non chiedono i pezzi vecchi indietro, e speriamo che si decidino a inviarti la nuova, non mollare tempestali di mail non è giusto che vada cosi.....buona serata
a dimenticavo non buttarti su bestway che vai ancora peggio gia la qualita' intex lascia a desiderare ma bestway è ancora peggio parlo per esperienza personale i tubolari bestway dopo 2 mesi cacciano ruggine che è una bellezza almeno questo a me intex non lo ha fatto anche se ripeto la qualita' lascia il tempo che trova
Ringraziano per il messaggio: xfran

Ultima Modifica: da maxx1.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina