Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Smontaggio piscina

Smontaggio piscina 1 Mese 3 Settimane fa #31165

• Micka71
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Simo8 mi trovo nella tua stessa situazione...a giugno sono passato ad una bestway 4.12 x 2.01 x 1.22 dalla precedente tonda da 3.05... i tubi si sono letteralmente incollati al liner, ed è impossibile riuscire ad estrarli senza rompere il liner stesso...mai vista una cosa del genere!!! Ripeto, non è la prima piscina fuori terra che possiedo, ho sempre usato la max attenzione. Penso sia un difetto, ho scritto una mail a Bestway, spero almeno mi rispondano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Smontaggio piscina 1 Mese 3 Settimane fa #31166

• simo8
  • Nuovo
  • Nuovo
Io ho telefonato...purtroppo vogliono il numero di serie che si trova sotto la valvola di sfogo ma ormai la piscina è stata buttata...devo vedere se lo trovo sulle istruzioni o sulla scatola, sperando che me la rimborsino

Smontaggio piscina 1 Mese 3 Settimane fa #31167

• Micka71
  • Nuovo
  • Nuovo
Grazie del suggerimento, lunedì proverò anch'io a telefonare...per fortuna non ho ancora buttato il liner strappato...in bocca al lupo per la tua!

Edit: Oggi lunedì 23 ho chiamato, se può esser utile a qualcuno bisogna prima chiamare il numero dell'assistenza, viene fornito un numero di pratica e poi si deve inviare via mail la richiesta...ora devo aspettare che valutino se sussiste il difetto....Vi tengo aggiornati! (Comunque come ho detto liner incollato da paura, l'operatrice non ha battuto ciglio...mi da idea di un difetto conosciuto...)

Ultima Modifica: da Micka71.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina