Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambio piscina Intex con una rigida

Cambio piscina Intex con una rigida 2 Mesi 2 Settimane fa #31092

• mirkob
  • Avatar di mirkob Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao a tutti. La scorsa settimana ho smontato per l'ultima volta la mia Intex da 732 x 352 x 132.... Dico l'ultima perché il Liner ha diverse zone rotte e quindi per la prossima stagione dovrei sostituirlo.
A questo punto vorrei cambiare proprio tipologia di piscina, ovvero eliminare il continuo lavoro di ogni anno dell'installazione e successivo smontaggio, andando ad acquistare sempre una fuori terra, però rigida aggiungendo anche una pompa di calore e un sistema filtrante più dimensionato. Avrei individuato un modello prodotto dalla future pool,modello Clio 500 rotonda. Dalle caratteristiche mi sembra una valida piscina, anche a livello di resistenza durante l'inverno qualcuno conosce questa piscina? Alternative?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cambio piscina Intex con una rigida 2 Mesi 1 Settimana fa #31093

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 382
Non entro nel merito dei prodotti, ma vorrei precisare una cosa.
Una soluzione definitiva, cioè una piscina che non si smonterà a fine stagione, è un'opera stabile, quindi ha bisogno di una autorizzazione edilizia, senza la quale si configura come abuso edilizio.
Magari lei lo sa ed ha già provveduto, ma voglio precisarlo per tutti gli utenti, perchè in caso di controllo e di verifica da parte delle autorità comunali scatterebbe una denuncia penale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina