Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Prodotti suggeriti

Prodotti suggeriti 1 Settimana 2 Giorni fa #30278

• waltermaccarrone
  • Avatar di waltermaccarrone Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
MarcoR: io non so come fare per convincerti che ho letto i due doc (faq e fuoriterra 2018). credo che non ho le conoscenze necessarie a capirli, tutto qua.
studierò anche io, nel mio interesse! perché la piscina la vivranno le mie bambine e sperimenterò...
mi dispiaccio per aver fatto sempre le stesse domande, per averti fatto saltare la mosca al naso, etc etc
una sola cosa però non accetto: essere equiparato a chi bada solo al prezzo senza premiare i professionisti. io dalle mie parti la vasca l'ho cercata, non l'ho trovata e l'ho acquistata da un rivenditore che aveva ottime valutazioni. solo dopo ho capito che quello che mi ha suggerito è errato e sto provando a costruirmi la conoscenza che mi serve per arrivare a montare la vasca il 1/8 avendo quello che mi serve per fare in modo da sfruttarla il più possibile. ad oggi infatti ho capito che il primo bagno potrò farlo non prima di 5 giorni dopo averla montata...se a questo aggiungo tempi di cose che mi mancano e che non sono reperibili su piazza e che devo quindi comprare per forza online...significa non usarla quest'anno e vorrei almeno provarci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina