Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modulo piscina controcorrente + modulo piscina SPA

Modulo piscina controcorrente + modulo piscina SPA 2 Settimane 1 Giorno fa #30088

• luca8787
  • Avatar di luca8787 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buon pomeriggio a tutti,

ho letto diversi commenti sulle piscine controcorrente ma nessuno riferito (e spero di non averlo saltato nelle varie letture) a moduli che prevedono la zona di nuoto controcorrente con a seguito il modulo SPA.

Qualche informazione, vorrei porre il tutto in terrazza (casa in costruzione) così da poter unire la passione che ho per il nuoto ma non negare a nessuno (ed anche a me stesso) un piacevole momento di relax nella zona SPA. ho letto e trovato (non molte aziende) che realizzano questi tipi di prodotti, ve ne sono differenti (ho letto che si possono citare) Endless pool/import For me/Castiglione, ma le cifre mi stanno creando realmente paura. immaginavo fosse un prodotto 'costoso' ma non da arrivare in media a 25000+iva!!!!!!!!!!!!!

da qui il vostro supporto, conoscete aziende italiane che realizzano prodotti di questo tipo, o altre soluzioni che siano in linea con quanto cerco o qualsiasi altro consiglio per chi magari ha adottato soluzioni simili.

grazie mille anticipatamente per chi mi aiuterà :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Modulo piscina controcorrente + modulo piscina SPA 2 Settimane 1 Giorno fa #30092

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 342
Indipendentemente dalla marca, direi che il budget è su quelle cifre, si tratta di sistemi complessi che prevedono sistemi filtrazione e pompe specifiche per il nuoto molto particolari.
Attenzione ai pesi, se andrà su un terrazzo deve essere realizzato con i carichi giusti.
Non indifferente poi la voce trasporto... si tratta di ingombri importanti.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: luca8787

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

Modulo piscina controcorrente + modulo piscina SPA 2 Settimane 1 Giorno fa #30093

• luca8787
  • Avatar di luca8787 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie, quindi I prezzi sono realistici io speravo di meno!!!!
Ad ogni modo per caso ne hai una esperienza diretta? Cioè si nuota bene o alla fine non ne vale la pena e conviene solo la parte relax?

Sul tema dei pesi ho chiesto ed avuto indicazioni circa il peso al m2 che devo sopportare il massetto.

Il trasporto ho appreso che ha un costo a sé stante ma non mi è qmstato quantificato!!! Neppure in linea di massima quindi non saprei.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina