Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piscina fuoriterra bestway tubolari inclinati verso l’interno

Piscina fuoriterra bestway tubolari inclinati verso l’interno 3 Mesi 2 Settimane fa #29978

• Sonia90
  • Avatar di Sonia90 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno ho acquistato da una settimana questa piscina fuoriterra bestway. (56716 549x274x122)
Sono alla prima esperienza e una volta montata, mi sono trovata i tubolari del lato lungo un po’ inclinati verso l’interno. Pensavo che fosse perché era vuota, l’ho riempita ma non è cambiata la situazione, anzi si è spanciata sotto ma i tubolari laterali vanno ancora verso l’interno. Quali potrebbero essere le cause? Un difetto di fabbrica? Vi ringrazio
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Piscina fuoriterra bestway tubolari inclinati verso l’interno 3 Mesi 2 Settimane fa #29979

• Sonia90
  • Nuovo
  • Nuovo
La spanciatura laterale è un po’ troppa se confrontata con le misure della scheda tecnica
Allegati:

Piscina fuoriterra bestway tubolari inclinati verso l’interno 3 Mesi 1 Settimana fa #30149

• Cuccurux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao e benvenuta.
La deformazione del telaio verso l'interno, visto il livello d'acqua che si intravede in vasca, è assolutamente naturale.
A riempimento concluso, ovvero fino al limite del liner di colore blu, vedrai che i bordi saranno rettilinei.
Se così non fosse, più che di un problema di fabbrica io cercherei la causa in un non perfetto fondo di posa (inclinato, cedevole ecc.)
Andrea

Abbiamo due orecchie ed una sola bocca: rendiamoci conto che siamo fatti per ascolatare il doppio di quanto possiamo parlare.

PS: Quasi tutte le risposte alle vostre domande si trovano qui: Documenti

Piscina fuoriterra bestway tubolari inclinati verso l’interno 3 Mesi 1 Settimana fa #30165

• Sonia90
  • Nuovo
  • Nuovo
Grazie mille infatti si è risolto riempiendola, mi ero preoccupata perché era molta la differenza. Grazie ancora

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina