Laghetto, Maretto e piscine Lagos, pro e contro

• Carravina
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #29871 da Carravina
Buongiorno,
ho deciso di prendere una nuova piscina.
girando tra i vai rivenditori sono imbattuto principalmente in due marche la Laghetto (il top) e la Maretto. ques'ultima (a detta del venditore) è al pari della prima ma meno nota...
Oggi , mi hanno parlato della Piscine Lagos. Purtroppo non ho avuto modo di toccare il prodotto con mano.
A differenza delle prime due mi ha spiegato (il venditore) che realizzano su misura e perciò non hanno problemi a mettere 2 prese e 2 immissioni, ma oltre a questo, non ho trovato nulla sulla rete.
Qualcuno ha avuto modo di provarla? Pro e contro?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #29914 da MarcoR
Non mi sbilancio su un giudizio, se lei ha parlato con un venditore avrà avuto modo di farsi un'idea e sarà comunque quello l'interlocutore con cui avrà a che fare nel post vendita.
Per questo, i parametri per una scelta possono essere:
- Che impressione ha avuto del "venditore"? E' solo un venditore o conosce anche bene la tecnica delle piscine?
- Se un venditore spazia fra prodotti molto simili ma "spinge" verso marchi poco conosciuti o poco distribuiti, a parer mio significa che non ha un rapporto fiduciario con un marchio specifico.
- Ma a lei, guardando i vari prodotti, quale piace di più? Quale le dà più fiducia?

Ecco, non dia le risposte a me, ci rifletta e vedrà che la scelta è più semplice.
Questo per dire che non si può affermare quale sia il prodotto migliore, perchè i parametri sono spesso molto personali.

• Carravina
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #29921 da Carravina
Risposta da Carravina al topic Laghetto, Maretto e piscine Lagos, pro e contro
Grazie ed osservazioni giuste,
mi sarebbe piaciuto leggere le valutazioni di chi ha i prodotti poichè solo con l'uso prolungato si riesce ad avere una buona valutazione.
Spesso il venditore ha un portafoglio clienti che gli consente di vagliare con maggiore ampiezza i pro ed i contro, altre volte, purtroppo, spinge per l'uno o l'altro marchio in base ai ricavi ed omette le osservazioni che lui non reputa degne di nota.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Carravina.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi