Plunger/Valvole in-out Intex su filtro sabbia Bestway

• Pablos
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #29705 da Pablos
Salve. Ho una piscina Bestway con ingresso/uscita termosaldata da 32mm. Vorrei eseguire la classica modifica presente anche sul questo sito che prevede il taglio di questi connettori per inserirvi delle valvole da 38mm. Dato che preferisco le vavole della Intex (quelle con la Hydro Aeration Technology), mi chiedevo se è possibile collegare a queste, i tubi da 38 del fltro bestway a sabbia (mod.58499) che adesso uso con i riduttori. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #29706 da Cuccurux
Ciao e benvenuto,
le connessioni da 38 mm sono standard, perciò sono compatibili con tutti gli attacchi di tale diametro, a prescindere dalla casa costruttrice.

Buon lavoro!!

Andrea

Abbiamo due orecchie ed una sola bocca: rendiamoci conto che siamo fatti per ascolatare il doppio di quanto possiamo parlare.

PS: Quasi tutte le risposte alle vostre domande si trovano qui: Documenti
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Cuccurux.
Ringraziano per il messaggio: Pablos

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #29756 da Fedesardi
Ciao, ormai quest'anno è andata cosi, io ho una piscina Jilong con valvole 32mm, filtro a sabbia bestway ed ho dovuto nastrare con il nastro isolante le valvole da 32mm per far stringere bene i connettori che altrimenti perdevano acqua...il prossimo sono obbligato a tale modifica.
Se non chiedo troppo vorrei avere dettagli su come poter eseguire questo taglio sul telo piscina e eventuali rifiniture da dover fare successivamente.
Grazie in anticipo

Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #31930 da moto1000
scusa avrei una domanda anche io ho acquistato una piscina bestway power steel 412x200x122 e aprendo i liner ho misurato la bocchetta da allargare e mi sono reso conto che se effettuo il taglio poi nella parte interna rimane un bordino di gomma (circa 3 millimetri ) dell'anello dove originariamente alloggiava la bocchetta da 32.
secondo voi quel baffetto circolare dove andrebbe la guarnizione del plunger nuovo da 38 potrebbe dare fastidio al fine della tenuta ??? grazie.

Di più
5 Mesi 1 Giorno fa #31972 da moto1000
qualcuno chemi può aiutare con altre dritte ?? grazie

Tempo creazione pagina: 0.112 secondi