Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Temporizzatore per filtro intex

Temporizzatore per filtro intex 1 Settimana 4 Giorni fa #29397

• zero
  • Avatar di zero Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,

Ho appena sostituito la mia vecchia pompa filtro con una da 10500 litri/ora.
La nuova pompa non integra più un timer meccanico ma uno digitale.
Volendo far partire La pompa in diversi orari della giornata c’è modo di integrare un temporizzatore e sterno?
Ho fatto una prova veloce e quando il temporizzatore esterno la spegne, devo necessariamente or premere il bottone di power on per farla ripartire.
Magari sbaglio qualcosa io, ma ci sarebbe modo di farla partire in automatico basandosi sui programmi del mio timer esterno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Temporizzatore per filtro intex 1 Settimana 3 Giorni fa #29402

• maxx1
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 66
cioè praticamente stai dicendo che quando il temporizzatore la spegne poi non riparte se nn premi start giusto, quindi se è in funnzione e va via la corrente quando torna poi lei non riparte? se cosi fosse la intex ha fatto proprio una bella sciocchezza, fossi in te aprirei il coperchio e bypasserei tutta l'elettronica collegando i 2 fili del motore a quelli della presa senza nemmeno mettere un interruttore cosi da evitare che poi magari possa non essere stagno, altrimenti dovresti fare un incasso sulla scatoletta e montare un interruttore rivestito assicurandoti che sia del tipo idoneo e a tenuta stagna, se non hai la manualita' necessaria rivolgiti a qualche riparatore di elettrodomestici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina