Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Informazioni prima piscina

Informazioni prima piscina 7 Mesi 4 Settimane fa #29290

• Vania Gallas
  • Avatar di Vania Gallas Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno,
mi è stata regalata la mia prima piscina con misure 400x207x122, ho letto tutta la guida ma volevo qualche consiglio da voi che siete più esperti di me:
1)Devo montarla su delle piastrelle, basta che sotto metto un telo o meglio quei tipo materassini un po' più spessi?
2)Per la cura dell'acqua cosa mi consigliate? Cloro, bromo od ossigeno? Mi attiravano le ultime due perché dovendo farci il bagno anche con bambini piccoli ho letto che sono meno irritanti però mi pare di aver capito che sono un pò più difficili da gestire ed essendo io alle prime armi non so se è il caso..
3)La pompa in dotazione è una a cartuccia da 2000l/h, pensavo di sostituirla subito con una a sabbia me sono indecisa sulla potenza.. 4000l/h può bastare o meglio una 6000l/h?

Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Informazioni prima piscina 7 Mesi 4 Settimane fa #29304

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 386
Benvenuta!
Oltre alla guida, ci sono anche le interessantissime FAQ: www.latuapiscina.it/documenti/Manuali-e-...-Piscine-fuoriterra/
Credo ci siano le risposte che cerca...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina