Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PISCINA ULTRAFRAME ROTONDA E KIT PER PULIZIA

PISCINA ULTRAFRAME ROTONDA E KIT PER PULIZIA 8 Anni 1 Settimana fa #2443

• soniaz1987
  • Avatar di soniaz1987 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, sono da poco in possesso di una intex ultra frame rotonda 488x122 e nella scatola ho trovato il kit per la pulizia (retino+pulisci fondo). Non ho trovato nessuna istruzione in merito e quindi devo ancora capire come usare lo strumento per la pulizia del fondo. Sembra che manchi l'attacco per il tubo da mettere alla pompa filtrante.C'è il buco dove mettere il sacchettino bianco e un attacco che sembra essere quello dove attaccare la canna di gomma dell'acqua. Ma senza essere attaccato alla pompa com'è possibile che aspiri e che pulisca il fondo?Qualcuno ha già avuto problemi come il mio?come ha risolto?Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PISCINA ULTRAFRAME ROTONDA E KIT PER PULIZIA 8 Anni 1 Settimana fa #2446

• boeri
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Si, è corretto che non ci sia l'attacco per la pompa.

Ha una spazzola aspirante che sfrutta il principio di Venturi: Attaccando la pompa dell'acqua viene sparato un getto d'acqua all'interno del sacchettino (verso l'alto) che genera una depressione ed aspira acqua da sotto.

è un sistema semplice ma non troppo efficace per aspirare perchè spesso in piscina ci sono particolati più fini della trama del sacchetto bianco che sfuggono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina