Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: quale forma

quale forma 2 Mesi 1 Settimana fa #28990

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 255
Per il modello scelto come costi ci stai e se le vostre esigenze sono quelle, direi che può anche andare.

Ti dico però che il filtro che danno a corredo è assolutamente insufficiente per gestire in modo ottimale un tale volume d'acqua, troppo piccolo.
Ti suggerisco, qualora sceglierai questa soluzione, di acquistare separatamente un kit filtrante, magari con filtro a sabbia, capace di trattare almeno 7000 litri orari con il quale riuscirai a assicurare una migliore pulizia dell'acqua e potrai gestire efficacemente eventuali emergenze (esplosioni di alghe, acqua torbida, ecc)

Un saluto
Luigi
Ringraziano per il messaggio: simcat

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

quale forma 2 Mesi 1 Settimana fa #28991

• simcat
  • Avatar di simcat Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
sì sì era già preventivato, ho letto recensioni in merito e tutti dicono di sostituirlo.
sinceramente potrebbero venderlo a corredo aumentando leggermente il costo della piscina...politiche aziendali.
io vi ringrazio per i consigli che mi avete dato. direi che la decisione in questi giorni è stata presa, opteremo per una piscina circolare.
quando avrò finito i lavori vi invierò una foto.
sono sicura che vi scriverò ancora per ulteriori consigli per la manutenzione

grazie mille

Simona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina