Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: piscina in wpc come vi trovate?

piscina in wpc come vi trovate? 9 Mesi 3 Settimane fa #27670

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 300
Mi permetto di dissentire sul concetto che una fuoriterra è una fuoriterra.
In particolare sul fatto che una fuoriterra non arreda...
Non lo voglio fare qui sul forum, ma pubblicherò un articolo apposito con un corredo fotografico su cosa si può fare con una fuoriterra.
Spesso la scelta di questo tipo di prodotto non nasce dal voler risparmiare, ma dalla impossibilità di realizzare una interrata per motivi di autorizzazioni edilizie in zone di vincolo, oppure dalla necessità di doverla rimuovere a fine stagione per motivi normativi come per gli stabilimenti balneari.
Oggi esistono soluzioni di arredo davvero efficaci e funzionali dal punto di vista tecnico, con impianti che non hanno nulla da invidiare alle piscine interrate.
Ovviamente i costi sono diversi, come lo sono le esigenze.
Le vasche più economiche sono un primo approccio, spesso dovuto a esigenze familiari o alla necessità di non fare investimenti importanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

piscina in wpc come vi trovate? 9 Mesi 3 Settimane fa #27673

• liv
  • Avatar di liv Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
E' esattamente la mia situazione, non ho la possibilità di fare uno scavo ed ho già una posizione cementata dove ho montato negli anni 3 tipi diversi di piscina, dalla più piccola, una gonfiabile, all'ultima una intex ultra frame 488. Ora il passo successivo: una piscina degna di questo nome da lasciare montata tutto l'anno. Ho sentito varie voci sia sulle Gre che sulle Laghetto e volevo approfondire l'argomento con qualcuno che abbia avuto esperienze dirette.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina