Intex 28648 Pompa Sabbia, cala livello acqua nel prefiltro dopo 30 sec

Di più
2 Mesi 5 Giorni fa - 2 Mesi 5 Giorni fa #32096 da ValeMi
Risposta da ValeMi al topic Aiuto per filtro a sabbia con tubi da 38 mm

ndr75 ha scritto: Ciao, ho la tua stessa piscina e lo stesso problema, anche se la mia pompa è la intex 28646 sempre con attacchi tipo grande da 38mm. Siccome ad usare gli adattator,i come si vede dalla foto, mi sembrava un fissaggio un po' precario mi sono deciso e ho fatto la modifica.
Ho procurato il necessario tra raccordi guarnizioni e attacchi da 38mm, mi sono procurato una dima calamitata ho centrato il foro sul liner e ho tagliato con l'aiuto di un taglierino con lama nuova seguendo la dima e voilà lavoro finito e molto più pulito.

Di seguito trovi le foto di prima durante e dopo la modifica. Buon lavoro

Ciao, so che questo topic è un po’ datato e che l’argomento era un altro, ma vorrei chiederti come ti sei trovato con la 28646.
Ho la tua stessa piscina (4x2x1) ed ero interessato a quella pompa perché la versione inferiore mi sembrava un po’ “fiacca” per lavorare bene con lo skimmer.
Te come ti trovi?
È rumorosa?
Non vorrei che fosse esagerata per 7mc scarsi di acqua...
Grazie
Vale
Ultima Modifica 2 Mesi 5 Giorni fa da ValeMi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 5 Giorni fa - 2 Mesi 5 Giorni fa #32097 da ndr75
Risposta da ndr75 al topic Aiuto per filtro a sabbia con tubi da 38 mm
Ciao, mi trovo molto bene la pompa non é rumorosa e filtra bene yutti gli accessori tra cui skimmer e aspirafondo vanno molto bene, l'anno scorso al posto della sabbia ho usato le palline aqualoon che dire...perfette! Zero sabbia in giro e miglior filtrazione, un solo contro lavaggio in una stagione solo per sicurezza poco prima delle ferie.
Ultima Modifica 2 Mesi 5 Giorni fa da ndr75. Motivo: Correzioni generali

Di più
2 Mesi 5 Giorni fa #32098 da ValeMi
Ti ringrazio molto per la risposta!

Di più
2 Mesi 5 Giorni fa - 2 Mesi 5 Giorni fa #32100 da ValeMi

ndr75 ha scritto: Ciao, mi trovo molto bene la pompa non é rumorosa e filtra bene yutti gli accessori tra cui skimmer e aspirafondo vanno molto bene, l'anno scorso al posto della sabbia ho usato le palline aqualoon che dire...perfette! Zero sabbia in giro e miglior filtrazione, un solo contro lavaggio in una stagione solo per sicurezza poco prima delle ferie.

Mi sono appena accorto (scusate la mia ignoranza) che esistono 2 modelli con un codice quasi identico...
Ovvero 28646 e 26646...le caratteristiche sembrano identiche, forse un modello ha sostituito l’altro? O ci sono differenze che non riesco a capire?

Grazie!
Ultima Modifica 2 Mesi 5 Giorni fa da ValeMi.

Di più
2 Mesi 5 Giorni fa #32104 da moto1000
Risposta da moto1000 al topic Aiuto per filtro a sabbia con tubi da 38 mm
ciao la 26646 è la nuova versione della 28646 tutto quà..
Ringraziano per il messaggio: ValeMi

Tempo creazione pagina: 0.202 secondi