Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Altezze acqua piscina Bestway

Altezze acqua piscina Bestway 9 Mesi 2 Settimane fa #26612

• Claudino70
  • Avatar di Claudino70 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum..non ho ancora eseguito acquisto che a Breve concretizzerò. Saremmo dell'idea di acquistare una piscina esterna bestway 549x274x122. Qualcuno potrebbe dirmi se l'altezza dell'acqua può essere variabile così inizialmente da mantenerla sui 90 cm? Avendo un bimbo di sei anni vorrei iniziare a non esagerare con altezza.. ho letto che si deve tenere altezza mantenendo acqua sopra la bocca del tubo che immette acqua.. Non conosco però a quale altezza si trovi.. Qualcuno può essermi di aiuto? Ps. Prima piscina..allego foto della piscina identificata.. ps1. Sotto la piscina vorrei mettere base in polistirolo tipo quello utilizz per i cappotti..verrà messo a livello nel terreno.. sapete le dimensioni utili tenendo conto dell'appoggio dei sostegni della piscina che dovranno rimanere sulla base x la sua migliore stabilità..grazie
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Altezze acqua piscina Bestway 9 Mesi 1 Settimana fa #26624

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Le piscine fuori terra sono progettate per avere un determinato livello di acqua, non gradiscono livelli più bassi.
Questo perchè la struttura è prevista per tendersi e stabilizzarsi quando l'acqua arriva ad un certo peso e ad una altezza.
Se le serve un livello più basso, deve scegliere un modello che abbia quell'altezza (90 cm).
Per quanto riguarda cosa mettere sotto, se cerca nel forum trova centinaia di post e risposte.
www.latuapiscina.it/forum/cerca.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina