skimmer esterno

Di più
6 Mesi 2 Settimane fa #32365 da simstra
Risposta da simstra al topic skimmer esterno
Grazie! Conviene mettere tubi da 38 o vanno bene anche i 32?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 2 Settimane fa - 6 Mesi 2 Settimane fa #32368 da maxx1
Risposta da maxx1 al topic skimmer esterno
Quelli da 38 anno più portata, io ho montato i 38 perché erano in dotazione con la pompa, ti conviene montare quelli che hai a corredo della tua pompa, l'unica cosa che ti Consiglio é di controllare che la tua pompa sia abbastanza potente da far funzionare correttamente lo Skimmer, credo che la portata minima richiesta sia 4000 l/h
Ultima Modifica 6 Mesi 2 Settimane fa da maxx1.

Di più
6 Mesi 2 Settimane fa #32369 da maxx1
Risposta da maxx1 al topic skimmer esterno
Quelli da 38 anno più portata, io ho montato i 38 perché erano in dotazione con la pompa, ti conviene montare quelli che hai a corredo della tua pompa, l'anno unica cosa che ti Consiglio é di controllare che la tua pompa sia abbastanza potente da far funzionare correttamente lo Skinner, credo che la portata minima richiesta sia 4000 l/h

Di più
6 Mesi 2 Settimane fa #32386 da simstra
Risposta da simstra al topic skimmer esterno
La pompa che avevo era una bestway a sabbia da 4000, ieri mi è arrivata una Gre da 8000 e l ho sostituita mettendola al posto della bestway. Come attacchi terrò i 32 se non crea problemi

Di più
5 Mesi 4 Settimane fa #32992 da Cacio83
Risposta da Cacio83 al topic skimmer esterno
buonasera a tutti! possiedo una bestway da 5,2*2.7*1,22 vorrei mettere anche io lo skimmer esterno.
Ho una pompa a sabbia bestway da 5,7litri/h dove mi consigliate di posizionare lo skimmer?ho visto online che alcuni tendono a metterlo nell'angolo del lato corto della piscina e di fare due mandate con i vecchi raccordi.
Dite che potrei farlo con la mia pompa o è meglio che rimanga 1 mandata + 1 uscita?

grazie

Tempo creazione pagina: 0.106 secondi