Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scelta piscina rettangolare: numero di sostegni

Scelta piscina rettangolare: numero di sostegni 1 Settimana 1 Giorno fa #25176

• danieled
  • Avatar di danieled Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera. Vorrei acquistare una piscina per il giardino di misure circa 4x2.
Per 2 anni ho avuto un po' di esperienza con una piscina tonda con anello gonfiabile... tutto nella norma, ma poi ho rotto l'anello. Vorrei quindi passare alla rettangolare.

Ho visto un paio di occasioni su Ebay, credo buone:
Questa MOD: Non è consentito inserire link a siti esterni, LEGGERE IL REGOLAMENTO!
e questa MOD: Non è consentito inserire link a siti esterni, LEGGERE IL REGOLAMENTO!

La seconda costa qualcosa di più, ma avrebbe (almeno dalla immagine) 4 montanti laterali al posto di 3. Una persona mi ha detto che è meglio che ce ne siano di più: immagino che sia vero, comunque della prima vedo che ne sono state vendute davvero tante.

Poi non so se anche la marca INTEX possa garantire una qualità migliore.

La mia idea sarebbe quella di tenerla almeno 3 o 4 anni (considerando che quella tonda mi è durata 2 anni).

Mi date qualche consiglio grazie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da MarcoR.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina