Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FOTO PISCINA LEGGERMENTE IN PENDENZA

FOTO PISCINA LEGGERMENTE IN PENDENZA 2 Anni 1 Mese fa #25198

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 281
Sono d'accordo sull'evitare di sollevare uno dei sostegni, primo perché la cosa è meno facile di quello che può sembrare dato che possono gravare diverse centinaia di kg su un sostegno, secondo perché sollevando il sostegno si solleverebbe anche il liner che sarebbe quindi sollecitato in maniera anomala. Forse non si arriverebbe ai disastrosi cedimenti del video (quasi tutti causati intenzionalmente) però di certo a lungo bene non farebbe.
10 cm non sono pochi ma a questo punto lascerei tutto com'è tenendo sotto controllo che il cedimento non si accentui ulteriormente.
Un saluto
Luigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/
Ultima Modifica: da luigi_67.

PISCINA IN PENDENZA 2 Settimane 5 Giorni fa #29990

• Danp
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, nuovo nel forum ed ho appena montato una piscina intex frame circolare da 4,27 mt di diametro e 1,07 di profondità... Dopo averla colmata d'acqua mi sono accorto che da un lato vi è un dislivello di 11 cm... La struttura della piscina mi sembra molto solida:secondo voi posso stare tranquillo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina