Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rapporto piscina fuoriterra-gatti

rapporto piscina fuoriterra-gatti 8 Anni 9 Mesi fa #1903

• boeri
  • Avatar di boeri Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Salve a tutti!

sto cercando persone che hanno gatti in giardino o vicini con gatti domestici perchè:
dovrò installare una piscina fuoriterra autoportante in un giardino con numerosi gatti (non randagi, ma sono una decina) e vorrei sapere se l'attenzione dei mici si concentra o meno su piscina / teloni / pompa-filtro oppure se ci girano al largo per qualche motivo (cloro puzzolente per loro, acqua o altro...)

so che sembra stupido ma trovare sorprese assai costose da riparare scoccerebbe.

grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

www.operazionecolomba.it/ e www.facebook.com/OperazioneColomba un "mi piace" non costa nulla! Grazie!

Re:rapporto piscina fuoriterra-gatti 8 Anni 9 Mesi fa #1912

• daniele_ferraresi
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
se vuoi sapere una cosa,
prima della attuale piscina interraTA AVEVO UNA FUORITERRA DAL DIAMENTRO DI 5MT E ALTA 1.40
avendo finito allae 22.00 di montarla, l'ho lasciata tutta notte a riempirsi,ma aim ho dimentaco dentro la scaletta, io alle 5.00 mi alzo e vado a controllare se fosse tutto a posto, e noto delle enormi chiazze di acqua sul pavimento vicino che percorrendole scopro dietro casa il mio vecchio gatto tutto infradiciato.

ti giuro da quel momento è stato lontano 10mt dalla piscina.
p.s. ho rilevato solo piccoli graffi sul telo ma poca cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina