Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: piscina gre

piscina gre 8 Anni 5 Mesi fa #1894

• jekill71
  • Avatar di jekill71 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto a comprare una piscina gre in acciaio decorato d.350 x 130 ,il mio dubbio e la qualita' della piscina visto che la prenderei online ,e non ho la possibilita di toccarla con mano. Quindi volevo qualche consiglio da qualcuno che ci capisce qualche cosa . grazie .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:piscina gre 8 Anni 5 Mesi fa #1896

• edo97thebest
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
io ho acquistato quest'anno una piscina gre con lamiera di dimensioni 350x 95cm h, e devo dire che la struttura è MOLTO resistenze! io nella mia ho anche installato uno skimmer a parete per migliorare la filtrazione e devo dire che mi trovo benissimo! essendo il primo anno non posso ancora trarre conclusioni se non prima dell'arrivo dell'inverno (la lascio montata e coperta). Ma devo dire che da febbraio ad oggi non ho mai avuto un minimo problema

Re:piscina gre 8 Anni 5 Mesi fa #1897

• jekill71
  • Nuovo
  • Nuovo
edo grazie per la risposta ,non risco a trovare niente come informazioni in rete, quindi sono un po indeciso ,anche se mi piace molto.Sono andato in un negozio vicino casa ma non tratta le gre, e questo tizio mi ha cominciato a dire che il liner delle gre e leggerissimo e si taglia facilmente,che i pannelli escono dalle guide e via dicendo ,ero partito tanto etusiasta, ma ora un mondo di dubbi, per paura di sbagliare aquisto anchperche quella che avevo notato sta 1500 euro .

Re:piscina gre 8 Anni 4 Mesi fa #1907

• penso
  • Nuovo
  • Nuovo
salve sono roberto appena iscritto sto cercando uno SKIMMER esterno da montare su una GRE 450 x 90 i cani l'anno distrutto mentre ero in ferie in zona non riesco a trovarlo cervia ravenna qualcuno conosce un negozio o un link di negozi vendita online. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3356031356
grazie

Re:piscina gre 8 Anni 4 Mesi fa #1908

• jekill71
  • Nuovo
  • Nuovo
(omissis) qui c'è ;-)

In questo forum è vietato inserire link commerciali ad altri siti, se desiderate comunicare riferimenti ad altri utenti fatelo con messaggi privati.
Il forum, come il sito, è curato e gestito (e pagato)da una azienda e, pur garantendo la massima trasparenza nelle informazioni, non può consentire pubblicità ad altre aziende.
Il moderatore

Ultima Modifica: da MarcoR.

Re:piscina gre 8 Anni 4 Mesi fa #1914

• edo97thebest
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 1
io l'ho comprato da (omissis) l'ho pagato una fesseria ed è arrivato in 3 giorni!

In questo forum è vietato inserire link commerciali ad altri siti, se desiderate comunicare riferimenti ad altri utenti fatelo con messaggi privati.
Il forum, come il sito, è curato e gestito (e pagato)da una azienda e, pur garantendo la massima trasparenza nelle informazioni, non può consentire pubblicità ad altre aziende.
Il moderatore

Ultima Modifica: da MarcoR.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina